Astrologia: come sarà il 2018 dell’amore, per ogni segno?

Il 2018 promette interessanti transiti di Venere, il pianeta dell’amore, molto favorevoli per alcuni segni zodiacali. Ad esempio, gennaio e febbraio saranno i mesi più “caldi” per Capricorno e Acquario, agosto e settembre per Bilancia e Scorpione. Per altri, invece, purtroppo saranno meno positivi. Vediamo nello specifico, secondo le stelle, come sarà il 2018 dell’amore per ognuna.

I transiti di Venere per il 2018

Astrologia e sentimenti: come sarà il tuo 2018 dell'amore?
Astrologia: come sarà il 2018 dell’amore, per ogni segno?
  • Ariete: il 2018 Venere sarà piuttosto sfavorevole all’inizio, creando tensioni e malumori nella coppia. La situazione migliorerà nei mesi successivi, soprattutto a marzo, quando vivrete un periodo di passione e grandi emozioni. I mesi più critici? Con Venere in opposizione, agosto e novembre, quando potresti vivere dei momenti di crisi. Il 2018, comunque, si concluderà alla grande!
  • Toro: i primi due mesi imparerai a essere meno disponibile, più attenta ai tuoi bisogni piuttosto che a quelli del partner. Quindi potresti vivere un momento di tensione nella tua relazione amorosa. A partire dal 10 febbraio la situazione migliorerà, soprattutto nel mese di aprile quando vivrai un periodo davvero “magico” con una persona speciale. A giugno un nuovo periodo difficile, attenzione anche a settembre e dicembre, Venere sarà opposta e potrebbe portare anche a delle rotture.
  • Gemelli: il periodo migliore sarà quello tra il 24 aprile e il 19 maggio, quando Venere splenderà nel tuo segno. Probabili momenti di tensione potrebbero essere vissuti nel mese di luglio. A settembre e dicembre, quando entrerà in opposizione al tuo segno, potrebbero verificarsi tradimenti e litigi.
  • Cancro: l’anno inizia con l’opposizione di Venere, probabili ripensamenti e discussioni nel mese di gennaio. Ma niente paura! Un deciso miglioramento lo avvertirai già a partire dal 10 febbraio. A parte qualche momento di tensioni a marzo, nei sentimenti avrai un periodo eccezionale tra maggio e giugno: in quei mesi, infatti, perfino le storie più complicate e turbolente troveranno finalmente la serenità!
  • Leone: con il pianeta in opposizione dal 17 gennaio al 10 febbraio, purtroppo, la tua storia d’amore sarà messa a dura prova. Ne uscirai a testa alta, però. Dopo quel periodo ti aspetta una vera e propria rinascita, soprattutto nel periodo compreso tra il 13 giugno e il 9 luglio, quando venere ti regalerà un’estate decisamente “di fuoco”.

Venere: il pianeta dell’amore e dei sentimenti

  • Vergine: in ambito sentimentale, una serie di alti e bassi ti attendono per la prima parte del 2018. Il periodo più difficoltoso? Dal 10 febbraio al 6 marzo Venere sarà in opposizione al tuo segno, quindi vivrai un periodo difficile. Dal mese di aprile  ci sarà la ripresa. Ma è dal mese di luglio che la tua vita sentimentale riparte alla grande, preludio di un’estate veramente infuocata. Molto positivi anche settembre e dicembre.
  • Bilancia: il 2018 si apre con un periodo di calo, che durerà però solo fino al 17 gennaio. Da quella data in poi tornerà il sereno nella coppia, a parte il mese di marzo, che sarà difficoltoso per le coppie formate da poco. Alcune potrebbero anche arrivare alla rottura, altre più “datate” dovranno lavorare molto per superare una profonda crisi. Se ci riusciranno, agosto e novembre saranno due mesi di grande passione.
  • Scorpione: fino al 17 gennaio la tua vita di coppia potrà contare sul favore delle stelle. Piccoli problemi tra gennaio e febbraio, superabili con facilità da una coppia solida. Venere entra in opposizione dal mese di aprile, un altro periodo difficile ti attende. Superato questo momento, però, la tua vita sentimentale vivrà momenti di grande passione, soprattutto a settembre e dicembre.
  • Sagittario: il tuo 2018 si apre in modo molto positivo (con un bel transito di Venere tra gennaio e febbraio). Nel mese di maggio, invece, dovrai superare un vero e proprio terremoto nella tua vita di coppia, e in particolare dal 24 aprile al 19 maggio, quando il pianeta dell’amore entrerà in opposizione al tuo segno. Momenti che le coppie consolidate supereranno alla grande, per poi vivere un bellissimo mese di agosto ricco di passione. Molto positivo anche novembre.
  • Capricorno: fino al 17 gennaio le stelle proteggono la tua storia d’amore, regalando passione e intensità. Positivo anche febbraio. Nel mese di marzo un piccolo calo, poi dovresti fare attenzione tra maggio e giugno, quando anche le coppie più solide potranno vivere una profonda crisi. In autunno, invece, alti e bassi.
  • Acquario: il periodo più bello sarà compreso tra il 17 gennaio e il 10 febbraio. Anche marzo porterà stabilità e forza alla vita di coppia. Attenta tra il 13 giugno e il 9 luglio, quando l’opposizione di Venere potrebbe provocare diversi litigi. Passato questo periodo, con il pianeta dell’amore positivo per tutto agosto, preparati a vivere un’estate all’insegna della passione.
  • Pesci: il 2018 ti regala un periodo di grande serenità all’inizio, che raggiungerà l’apice tra il 10 febbraio e il 6 marzo. Il mese più difficile sarà quello di luglio, quando potresti vivere momenti difficili con il tuo partner. Se riuscirete a superarli, i mesi migliori per i sentimenti saranno settembre e dicembre.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *