Cuspide Vergine Bilancia: quando si nasce a cavallo tra due segni

Cuspide Vergine Bilancia: quando si nasce a cavallo tra due segni

Se la vostra data di nascita è compresa tra il 19 e il 24 settembre appartenete alla cuspide Vergine Bilancia, una personalità decisamente fuori dal comune: infatti in questa cuspide nascono poeti, artisti, grandi attori, attrici e scrittori, apprezzati non solo per la grande intelligenza, ma anche per la bellezza di ciò che esprimono attraverso le parole, mai banali o scontate

Cuspide Vergine Bilancia, persone fuori dal comune

Cuspide Vergine-Bilancia: quando si nasce a cavallo tra due segni
Cuspide Vergine-Bilancia: quando si nasce a cavallo tra due segni

Magnetici e affascinanti, dotati di notevoli capacità intellettuali e un aspetto fisico molto gradevole. Possiedono inoltre la rara capacità di “vedere” ogni aspetto di una situazione, riuscendo a risolvere anche le più difficili grazie al grande intuito che li contraddistingue. Le persone nate in questo periodo non sono però perfette (d’altronde, chi lo è?) quindi, tra le loro caratteristiche principali emergono anche dei difetti.

Il perfezionismo, ad esempio, che li porta ad avere eccessiva attenzione verso i dettagli. Analitici come pochi, sempre alla ricerca di risposte ai loro dubbi, spaccano letteralmente il capello in quattro nel tentativo di fare chiarezza; una caratteristica che, se portata agli estremi, potrebbe causare disagio a chi sta loro accanto. Sono anche molto indecisi, perdono tempo, valutano ogni dettaglio e tergiversano prima di lanciarsi in qualsiasi impresa.

Una personalità particolare

I nati sotto la cuspide Vergine Bilancia soffermano spesso lo sguardo su temi drammatici, difficili, situazioni a cui vorrebbero tanto trovare una veloce soluzione. Ecco perchè a volte sembrano malinconici o addirittura sofferenti; in altri momenti invece sono esageratamente allegri, presi da un grande ottimismo, addirittura un pò infantili. Il volontariato, dove poter sfogare il desiderio di essere utili al prossimo, potrebbe dar loro tanta soddisfazione.

La vita sentimentale di questi individui, poco spontanea, non è delle più facili. Vivono in un perenne stato di insoddisfazione a cui non trovano un senso logico, quindi i loro rapporti sono spesso tormentati e poco soddisfacenti, soprattutto in età giovanile. I difetti si ammorbidiscono però con il passare del tempo: la maturità acquisita e l’esperienza, infatti, permetterà loro di allacciare con più facilità relazioni profonde, appaganti e durature.

La cuspide della bellezza

Chi nasce nella cuspide Vergine Bilancia, oltre a un grande amore per l’arte e la bellezza, l’analisi e i dettagli, avrà sempre un aspetto gradevole, dinamico, giovane ed energico, fisicamente molto attraente e intellettualmente affascinante: in poche parole, racchiude in sè il meglio dei due segni zodiacali.

Seguimi su Facebook

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *