Anticipazioni oroscopo 2020: Toro e Vergine, segni di Terra

Anticipazioni oroscopo 2020: Toro e Vergine, segni di Terra

Il 2020 porterà a tutti un grande desiderio di cambiamento, grazie alla posizione di Urano in Toro, che durerà fino a ottobre. Una sensazione che già si sente nell’aria da adesso: valori, antiche credenze e tradizioni familiari risulteranno ormai superate, tanto da sostituirle con nuove idee; tuttavia, nelle relazioni interpersonali non mancheranno i colpi di scena. Insomma, si prospetta un anno decisamente “caldo” per tutti. Vediamo alcune anticipazioni oroscopo 2020 in generale per tutti i segni.

Anticipazioni oroscopo 2020: Toro e Vergine, segni di Terra
Anticipazioni oroscopo 2020: Toro e Vergine, segni di Terra

Anticipazioni oroscopo 2020 per tutti i segni

Nel campo del lavoro grandi prospettive (grazie a Nettuno che darà nuovo vigore e determinazione) ma solo per chi si impegna senza aspettare che giunga tutto dal cielo, seduto sul sofà di casa.

Per quanto riguarda le relazioni, per alcuni si intensificherà il desiderio di solitudine. Saturno si incrocerà con il segno del Capricorno e intensificherà le paure dentro di noi, soprattutto quella di essere esclusi dalla vita sociale o di essere respinti in amore. Di conseguenza ci chiuderemo, chi più, chi meno, in noi stessi.

Le stelle ci avvertono, inoltre, che nel 2020 dovremo tutelare maggiormente la nostra salute. Il momento ideale per iniziare attività fisiche, oltre che ripensare alla nostra dieta. Ascoltare il nostro corpo, questa la cosa più importante, in modo da poter prevenire invece che curare.

2020: cosa deve aspettarsi il Toro?

Toro: Giove e Saturno offrono i loro influssi per affrontare un periodo faticoso, sentirete infatti l’esigenza di gettare via fardelli pesanti che vi trascinate appresso da tempo. Lo chiede Urano nel cielo del Toro, ma se questo avverrà, i primi mesi del 2020 saranno molto favorevoli grazie alla spinta astrologica di Giove e Saturno, entrambi portatori di grande fortuna sia in amore che nel campo del lavoro.

Se la vostra storia è in crisi penserete a una separazione, oppure incontrerete una persona che vi darà nuove emozioni. Se invece intendete lasciare un lavoro insoddisfacente, i due pianeti vi porteranno eccellenti occasioni: nuovi accordi, collaborazioni e contratti vantaggiosi per voi. Insomma, il nuovo non deve spaventarvi, aprite la mente a situazioni sconosciute che, se da un lato incutono timore, dall’altro si riveleranno estremamente positive in senso materiale e spirituale.

Un 2020 strepitoso per la Vergine

Vergine: potrete vivere un 2020 davvero strepitoso in tutti i settori della vita, ma soprattutto nel lavoro con nuove possibilità, nuovi guadagni, stabilità e concretezza a livello economico. Se avete in mente investimenti finanziari, avrete eccellenti risultati in qualsiasi periodo dell’anno.

Se i progetti invece sono diversi – andare a convivere con chi amate, fissare la data del matrimonio, cambiare città o lavoro – sono eventi possibili soltanto se seguite l’istinto, evitando quindi di ragionare troppo come vostra consuetudine, il grande problema della Vergine. La vostra vita nel 2020 sarà molto più entusiasmante (oltre che appagante spiritualmente) se lascerete spazio alle emozioni, invece che alla ragione!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *