Segni più fortunati del 2020: scopri se il tuo è uno di questi 3

Segni più fortunati del 2020: scopri se il tuo è uno di questi 3

Quali sono i segni più fortunati del 2020? Quando si conclude un anno è inevitabile pensare ai buoni propositi, a mettere in pratica ciò che abbiamo in mente, alle aspettative che coltiviamo e che vorremmo vedere realizzate nel corso dei prossimi 12 mesi. Andrà tutto bene? Troverò finalmente il lavoro giusto per me? La fortuna finalmente girerà dalla mia parte? E che dire dell’amore, quanti sogni romantici! Se queste e altre domande affollano la tua mente, scopri se il tuo segno zodiacale è uno di quelli più fortunati dell’anno appena iniziato.

Segni più fortunati del 2020: scopri se il tuo è uno di questi 3
Segni più fortunati del 2020: fonte Pixabay

Leone, tra i segni più fortunati del 2020

Segno del Leone – Sarai sempre sotto i riflettori, indipendentemente da dove ti trovi, senza fare neanche troppi sforzi per mettere in risalto le tue qualità. Possiedi un carattere forte, coraggioso, la tua personalità si potrebbe definire addirittura “magnetica”. È molto facile amarti, ma il tuo egocentrismo a volte affiora in modo così prepotente da renderti quasi insopportabile!

Se il tuo sarà uno dei segni vincenti dell’anno, lo devi soprattutto al tuo atteggiamento positivo. Questo, il lato più determinante del tuo carattere, che attirerà solo cose buone sul tuo cammino. Tuttavia, visto che nessuno è perfetto, non sarai esente dal commettere errori.

Il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono, però, ti impedirà di arrenderti di fronte alle avversità, tutto ciò che ti prefiggi (o quasi) lo otterrai senza troppi sforzi. Nel 2020 potrai godere di una salute di ferro, oltre ad avere una serie di opportunità per la tua carriera. Vita sentimentale ricca di emozioni, il “sale” della tua vita!

Sagittario, il più avventuroso dello Zodiaco

Segno del Sagittario – Tra i segni più fortunati del 2020, uno dei più avventurosi, con un modo di pensare “libero”, fantasioso ma molto profondo. Le stelle annunciano un anno da ricordare, non avrai limiti a ciò che desideri o a ciò che hai deciso di ottenere, un modo di pensare molto utile per te poiché non hai confini.

Nulla ostacolerà il tuo percorso perchè, quando miri in alto, anche se ci sono problemi non riesci nemmeno a vederli, quindi le probabilità che si verifichino le tue aspettative sono molto più alte. Nel 2020 troverai l’equilibrio nelle tua vita, ma anche le risposte ad alcune delle domande che ti hanno tormentato per lungo tempo. Le opportunità fortunate saranno innumerevoli, sia nella carriera che per quanto riguarda i viaggi. E sappiamo bene quanto ti piace viaggiare!

Se sei single, quest’anno hai grandi probabilità di incontrare finalmente la tua anima gemella: il tuo ​​segno infatti è tra i più fortunati in amore nel 2020. Preparati dunque a vivere un periodo estremamente benefico per i sentimenti, in particolare durante i primi sei mesi dell’anno. Cerca di prendere tutto con “leggerezza” perché non hai alcun motivo motivo di stressarti o preoccuparti. Vedrai che, alla fine, ti renderai conto di essere pienamente soddisfatto.

Vergine: un 2020 straordinario!

Segno della Vergine – a differenza del 2019, l’anno 2020 sarà decisamente straordinario! E questo riguarda tutti gli aspetti e i livelli della tua vita, uno dei periodi migliori in quanto sarà pieno di benessere spirituale e materiale. Le relazioni già esistenti si rafforzeranno, ma ne arriveranno altre con persone che ti ammirano con le quali si creerà un collegamento a livello molto profondo.

Una relazione romantica, se ce n’è una, si rafforzerà e durerà a lungo. Se sei single quest’anno avrai l’opportunità di fare un incontro speciale, con tutta probabilità la tua anima gemella. Tutti i tuoi desideri si avvereranno senza troppi sforzi, nulla li ostacolerà.

Il 2019 è stato un anno abbastanza soddisfacente sotto il profilo emozionale, ma il 2020 sarà ancora più intenso! Troverai nuovi modi di comunicazione per avvicinarti al tuo partner, rafforzando ancor di più il vostro legame: se stai cercando la persona giusta, ricorda che devi essere paziente, avere fiducia in te stesso e nel fatto che questo incontro avverrà prima di quanto pensi.

Astrologia su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *