Numerologia: 2018, l’anno delle intuizioni e della consapevolezza

Il 2018, in numerologia, aprirà una vibrazione spirituale molto interessante. Abbiamo un numero dominante, l’11 (2 + 0 + 1 + 8 = 11) che permette di connetterci con l’essenza introspettiva delle riflessioni filosofiche e della consapevolezza. L’11 è un numero molto importante nel campo della New Age. Significa che aumenterà l’intuizione e, in individui predisposti, perfino la percezione extrasensoriale. Sono caratteristiche, queste, che daranno forza e determinazione.

Numerologia: 2018, l'anno delle intuizioni e della consapevolezza
Numerologia: 2018, l’anno delle intuizioni e della consapevolezza

Secondo la numerologia, il 2018 per molte persone sarà finalmente l’anno del “raccolto”

Sarà un anno di rivelazioni, dualità, risposte, azione su progetti, condivisione con l’altro del misticismo e della spiritualità. Molti sentiranno “aprirsi” la mente, aumentando così la loro creatività .Questo numero viene visto come “Forza Divina” e deve essere vissuto in modo altruistico attraverso la comunità. Le vecchie amicizie, ad esempio, chiuderanno alcuni cicli e ne apriranno altri, basati sulla compassione, l’umiltà, l’attaccamento e il perdono.

L’energia dell’11 porta in sé – 2, 1+ 1 = 2 – la sensibilità di guida, la diplomazia e il magnetismo nell’ambiente familiare, le società e gli amici intimi, quindi “dirigere” non è importante quanto lo sarà contribuire allo sforzo di squadra. Il 2018 sarà l’anno del “raccolto”. I semi della solidarietà e dell’affettività verso l’altro, piantati nel 2017, gradualmente germoglieranno. E, secondo la “legge divina”, per molti arriveranno finalmente i doni spirituali che cercavano da lungo tempo.

Vivere sotto l’influenza del numero 11, per alcuni non sarà facile

La forza numerologica dell’anno 2018, in poche parole, è avvolta da un’incredibile padronanza intuitiva. Dobbiamo prestare particolare attenzione ai segnali, agli episodi ricorrenti, ai sogni e alle “guide” che incontreremo sul nostro cammino. Vivere sotto l’influenza del numero 11, per alcuni non sarà facile. Le persone dotate di poteri extrasensoriali e di grande intuito, infatti, saranno in grado di percepire gli stati d’animo altrui e le situazioni non visibili agli occhi degli altri. E, “vedere oltre”, richiede un costante impegno di energia, sia a livello psichico che nervoso.

Seguimi su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *