Novembre 2020: elezioni, covid 19, economia secondo le stelle

Novembre 2020: elezioni, covid 19, economia secondo le stelle

Novembre 2020 Un mese sorprendente sotto molti aspetti, con due lune piene (un evento raro, con la seconda chiamata “luna blu”). La prima e’ sorta il 1° novembre alle 00:49 nel segno zodiacale del Toro (denaro, mercati azionari, economia globale). Ciò influenza la cautela, i mercati e gli investimenti complessivi fino alla Luna Nuova nel segno finanziario dello Scorpione (denaro) il 15 novembre.

Astrologia Novembre 2020: elezioni, covid 19, economia
Astrologia Novembre 2020: elezioni, covid 19, economia

Novembre 2020: eventi e notizie sorprendenti

Il secondo sorgere della luna piena incorpora anche un’eclissi lunare (cambiamento importante) il 30 novembre alle 19:30 nel segno zodiacale dei Gemelli (annunci e sorprese). Secondo gli astrologi, durante questa combinazione lunare, insieme ai transiti planetari mensili una combinazione complessiva attiverà una serie di notizie ed eventi sorprendenti e inaspettati per tutto il mese, riguardo alle elezioni presidenziali statunitensi,

Biden (Scorpione) e Trump (Gemelli) hanno avuto entrambi entrambi aspetti planetari favorevoli il 3 novembre, quindi il mondo ha tenuto il fiato in sospeso fino a quando il Collegio elettorale non ha scelto finalmente il Presidente e il Vicepresidente. Mercurio (comunicazione) ha incontrato Saturno (responsabilità) durante la prima settimana di novembre, influenzando un numero record di elettori che si sono fatti avanti.

È interessante notare che Mercurio, pianeta dei media, delle notizie e delle ingerenze, da un movimento retrogrado (negativo) è passato a un movimento diretto (positivo) il 3 novembre, giorno delle elezioni federali statunitensi, e allo stesso tempo si è scontrato con Saturno (apprensione degli elettori) facendo sì che molti elettori nel corso della giornata abbiano cambiato idea all’ultimo minuto, durante la compilazione dei moduli elettorali.

Biden in vantaggio

La Luna nel giorno delle elezioni transitava anche sul segno zodiacale dei Gemelli (segno di Trump) collegandosi con il suo nodo lunare natale e il Sole (positivo). Allo stesso tempo, questi aspetti si collegavano favorevolmente al suo Marte natale (energia), forse dando a Trump un vantaggio su Biden nella giornata con le preferenze personali. Tuttavia, Marte, pianeta di azione e competizione, transita in retrogrado (ritardo) fino al 14 novembre nel segno zodiacale dell’Ariete (disordini civili),

I risultati elettorali saranno poi conteggiati e certificati da una sessione congiunta del Congresso, che si terrà il 6 gennaio dell’anno successivo alle elezioni. Per vincere è necessaria la maggioranza dei voti elettorali (attualmente 270 su 538). Il Congresso quindi certifica i risultati all’inizio di gennaio e il mandato presidenziale inizia il giorno dell’inaugurazione, che dall’approvazione del ventesimo emendamento è stato fissato al 20 gennaio.

Secondo l’oroscopo novembre 2020, l’ultima parola a Gennaio

La Luna in quel giorno (20 gennaio 2021) sarà in Ariete a 29 gradi, collegandosi positivamente con il Sole natale di Trump e Marte fino alle 14:02, ora di Washington, quindi la Luna entrerà e transiterà in Toro, collegandosi con la Luna natale di Biden. Il voto del college tende a favorire Trump, che potrebbe detenere il prossimo mandato di presidente. Certo, Biden ha un oroscopo positivo il giorno delle elezioni. Tuttavia, il conteggio del Collegio avrà l’ultima parola a gennaio.

La storia ha visto, dalla federazione, solo tre presidenti Gemelli eletti negli Stati Uniti: John F. Kennedy, George HW Bush e Donald Trump. I presidenti eletti dello Scorpione sono in totale cinque: John Adams, James K. Polk, James A. Garfield, Theodore Roosevelt e Warren G. Harding. È interessante notare che, negli ultimi anni, tutti questi eletti hanno incontrato una qualche forma di grande scandalo, un breve mandato o un assassinio.

Novembre 2020: Covid-19

La pandemia – I tassi di infezione crescenti per molti paesi in tutto il mondo, insieme a moderati segni di controllo in alcuni altri, fino all’eclissi lunare in Gemelli il 30 novembre, inizia a mostrare un controllo positivo per quelli che si mostrano attivi attraverso l’igiene personale, nuovi vaccini in arrivo e alternative sanitarie.

Tuttavia, Marte (aggressione) continuerà a scontrarsi con Giove (espansione) su Saturno (limitazione) e Plutone (virus) in tutti quei paesi con un numero elevato di casi, fino a gennaio 2021. Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Italia, Russia, India, Francia, Belgio e Brasile dovranno ancora mantenere una qualche forma di chiusura, restrizione e misure preventive verso l’epidemia,

Astrologicamente, i seguenti paesi stanno ora iniziando il loro ciclo lungo e travagliato, politico, economico, sanitario, di corruzione, condizioni meteorologiche intense e disastri naturali per il 2021, dove sono previsti disordini e una serie di scioperi: Madagascar, Monaco, Somalia, Zaire, Serbia, Zimbabwe, Polonia, Uruguay, Colombia, Nicaragua, Iraq, Svizzera, Cuba, Cina, Montenegro, Bulgaria, Romania, Sud Africa, Eritrea, Città del Vaticano, Islanda, Norvegia, Turchia, Giappone, Ecuador, Iran, Arabia Saudita, Bosnia-Erzegovina, Russia, Libano, Danimarca, Portogallo, Nuova Zelanda, Pakistan, India, Egitto, Nigeria, Cile, Scozia, Sri Lanka, Malesia, Brasile, Corea del Nord, Lituania, Canada.

In generale

Fortunatamente, per tutto questo mese, insieme a una varietà di aspetti planetari in transito e Marte (azione) che si muove in un movimento diretto dal 14, la popolazione globale può essere rassicurata su un importante punto di svolta tra novembre 2020 e febbraio 2021, con la pandemia attuale che mostra standard di salute più controllati e migliorati.

L’eclissi del 30 aprirà le porte ai viaggi locali, con alcuni viaggi internazionali a breve distanza fissati per il primo trimestre del 2021. L’ultima eclissi solare dell’anno, il 15 dicembre nel segno zodiacale del Sagittario (viaggi, espansione), vedrà molte famiglie riunirsi per le festività natalizie. Si potranno vedere frontiere aperte e viaggi tra Australia, Nuova Zelanda e isole del Pacifico meridionale. I paesi europei continueranno a essere soggetti ad alcune restrizioni, ma in fase di allentamento dopo il 30.

Con Giove (miglioramenti) che si collega a Plutone (recupero) dal 6 novembre e il Sole nel segno zodiacale dello Scorpione fino al 22 novembre, si è potuto vedere una maggiore richiesta di ospedali e chirurgia dentale, soprattutto per coloro che desiderano migliorare le loro caratteristiche personali o che erano in attesa di un intervento chirurgico agli occhi, alle orecchie, al naso e alla gola, prostata o genitali posticipati a causa di problemi con il Covid-19. Sia gli ospedali privati ​​che quelli pubblici, gli studi dentistici e il personale medico di prima linea possono aspettarsi un mese impegnativo.

Economia

Il Sole (espansione) si collegherà anche con Nettuno (fluidi) dal 9 °, influenzando un aumento del flusso per le bevande. Novembre mostrerà un’escalation nella produzione per birrai, produttori di vino, industrie di bevande alcoliche e analcoliche e produttori di gelati. La riapertura di hotel, ristoranti, caffè e club sarà uno spettacolo gradito. L’aumento delle vendite per negozi di liquori, acqua in bottiglia, fast food, panettieri, macellai, ristoratori, fornitori di pesce, mercati di alimenti freschi, vendite di pollame, punti vendita di alimenti naturali, produttori di farmaci e prodotti chimici porterà molto sollievo a molte attività rimaste bloccate a lungo.

Per coloro che sono stati disoccupati, Giove (espansione) in Capricorno (occupazione) garantirà molte nuove opportunità di lavoro da novembre fino al 2021. L’economia di novembre è in una svolta per il meglio, con il 2021 che mostra forza d’animo.

Le opportunità di lavoro di questo mese continueranno ad essere disponibili per vendita al dettaglio, hotel, caffè, ristoranti, chef, cuochi, cameriere, artigiani, addetti alle pulizie, programmatori di computer e operatori, servizio pubblico, manovali, governanti e servizi domestici, salute, dietisti, odontoiatria, infermieristica, assistenza all’infanzia, farmaceutica, optometrista, terapisti, operatori d’emergenza, personale del supermercato, personale delle linee aeree e aeroportuali, hotel, motel, facchini, cameriera, manodopera agricola, addetti ai servizi igienico-sanitari, veterinari, sarte, riparatori, tecnici televisivi, correttori di bozze, guardiani notturni e sicurezza, lavori stradali e pattugliatori, fornai, macellai, taxi, autisti Uber, autisti di autobus e treni, parrucchieri, estetiste e prostitute (si, anche loro).

Molte coppie si incontreranno, dopo mesi di comunicazione esclusivamente virtuale

Giove (espansione) e Plutone (dietro le quinte) influenzeranno l’attività del sito di incontri, con molte coppie che si incontrano per la prima volta dopo innumerevoli mesi di comunicazione Internet a causa di blocchi o restrizioni. Durante il 13-19 novembre, Giove (espressivo) incontrerà Plutone (segreti) e Venere (amore) si scontrerà con Plutone (in isolamento), incoraggiando molte coppie a impegnarsi in una nuova relazione o relazione extraconiugale. Alcuni single troveranno il partner dei loro sogni.

Tuttavia, Marte (aggressività, gelosia) continuerà questo mese a scontrarsi con Giove / Saturno / Plutone, quindi fai attenzione. Gli aspetti planetari di questo mese, in particolare Nettuno (illusione) e Venere (amore) che si scontrano con Urano (improvviso e inaspettato) potrebbero dar vita a delle relazioni complicate. Ci sarà molta apprensione, falso amore e disonestà nel “cosmo” che possono causare disillusione, possessività, minaccia, aggressione, restrittività o infelicità.

Gli aumenti dei costi

Marte (energia) continuerà a scontrarsi in modo significativo con i principali pianeti per tutto novembre e questo creerà molta irrequietezza, frustrazione, restrizione e depressione, stati d’animo che molti hanno sperimentato negli ultimi periodi di inattività a causa della pandemia. Fai molta attenzione agli incidenti durante il mese di novembre, in particolare conducenti professionisti, piloti, marittimi e agricoltori.

Anche il Sole in Scorpione (denaro), in transito fino al 22, influenzerà la spesa di massa. I punti vendita al dettaglio e le imprese possono aspettarsi i “contanti” tanto attesi, mentre il pubblico affolla i negozi per gli acquisti pre-festivi. Venere (piacevolezza) si collega con Marte (spendaccione) e il nodo lunare durante il mese di novembre, quindi si collega con Urano (rapidità), facendo sì che molti spendano un pò troppo con le carte di credito.

Interessante notare per il mese di novembre 2020, Mercurio (costi) in Scorpione (regolamenti), Urano (cambiamento) in Toro (finanze) e Giove (aumento) che si connettono con Nettuno (lubrificazione) e Plutone (rifiuti). Non essere affatto sorpreso se assisterai all’aumento dei prezzi di petrolio, gomma, plastica, cemento, mattoni, spese funebri, tasse di raccolta dei rifiuti, vino e alcolici, farmaci, editoria, beni e servizi marittimi mercantili, spedizioni e requisiti, assicurazione, alberghi e viaggi.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *