Previsioni astrologiche COVID19: quando sarà sconfitto?

Previsioni astrologiche COVID19: quando sarà sconfitto?

Il primo caso di coronavirus è stato registrato nella città cinese di Wuhan, alla fine del 2019. Fino ad ora molti paesi ne sono stati colpiti, causando migliaia di vittime, ed è stato dichiarato emergenza sanitaria in tutto il mondo dall‘OMS, impegnato nella lotta per impedire che la malattia aumenti il numero dei decessi. Tutti ci chiediamo ormai, in preda all’angoscia: il Covid 19 finirà presto? Quando verrà scoperta un vaccino? Come si può impedire la diffusione della pandemia? Per rispondere alle domande, interroghiamo le stelle: queste le previsioni astrologiche Covid 19, secondo gli esperti.

Previsioni astrologiche sul COVID19: quando sarà sconfitto?
Previsioni astrologiche sul COVID19: quando sarà sconfitto?

Previsioni astrologiche sul COVID19: La posizione dei pianeti

Se osserviamo la posizione dei pianeti nell’oroscopo cinese, allora possiamo vedere che l’ascendente della Vergine sta sorgendo nell’oroscopo. Venere è presente nella seconda casa nell’oroscopo, mentre la Luna è seduta nella quinta casa. Nella settima casa dell’oroscopo, Rahu e Ashtamesh hanno una posizione benefica. Saturno è posto nella dodicesima casa e sta aspettando Venere nella seconda casa, nella sesta casa delle malattie e nella nona casa della fortuna. L’ascendente è seduto con Sole, Mercurio e Ketu nella prima casa. Sebbene Mercurio sia seduto in paradiso, è retrogrado.

Pianeti di transito correnti

Abbiamo osservato la posizione dei pianeti nell’oroscopo solare della Cina. Molti sono collocati in una sola casa, ma l’assemblaggio di più di due pianeti non è un segnale molto positivo perché, quando i pianeti sono presenti insieme nella stessa casa, l’attrito inizia ad aumentare tra di loro.

Nella quarta casa dell’oroscopo in transito, Ketu è seduto insieme a Marte e Guru Yuti. Saturno è seduto nel suo segno Capricorno e Mercurio è retrogrado seduto nella sesta casa con il Sole. Venere si trova nell’ottava casa dell’oroscopo formando congiunzione con la Luna-Rahu nella decima casa. Significativamente, Rahu considera la Luna come il suo pianeta avversario.

Valutazione astrologica

Dopo aver compreso le condizioni planetarie di cui sopra, sarebbe meglio chiarire che Giove è un pianeta benefico, tranne in alcune situazioni speciali. Rahu è un pianeta ombra, considerato un pianeta peccaminoso o crudele. Marte è il signore del sangue, che è una delle parti più importanti del nostro organismo. Nell’oroscopo in transito, la combinazione di Guru-Ketu e Marte si sta verificando in Sagittario, il cui signore è Giove.

A causa della combinazione di questi pianeti nell’oroscopo, ci sono due effetti collaterali pericolosi. Guru e Ketu formano insieme Vipra Chandal Dosha e Marte e Ketu formano insieme Angarak Dosha. A causa di questi difetti nell’oroscopo, il coronavirus si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo.

È stato osservato che ogni volta che Guru e Marte si trovano in una situazione avversa, allora c’è un’alta probabilità che l’infezione o il virus si trasformino in un‘epidemia. Attualmente, la grande alleanza di Guru-Ketu e Marte sta passando sopra la quarta casa dell’oroscopo solare della Cina. Questa è la ragione dietro i crescenti casi di infezione.

Le previsioni astrologiche sul COVID19: quando sarà sconfitto?

Vi è un costante aumento dei dati relativi al coronavirus, come si può vedere sul sito Web ufficiale dell’Organizzazione mondiale della sanità. Ogni giorno che passa, il nome di un nuovo paese viene aggiunto all’elenco dei paesi infetti, costretto come gli altri ad affrontare non solo gravi perdite sociali ed economiche.

Dopo lo studio delle posizioni planetarie nell’oroscopo solare della Cina, sembra che non ci sarà una diminuzione del livello di questa infezione in breve tempo, ma si prevede una sensibile riduzione nel prossimo periodo. Per essere più precisi, a partire dal mese di aprile 2020. Tuttavia, secondo la situazione nell’oroscopo, Giove e Ketu, dal 30 giugno fino ai primi mesi del 2021, annunciano la possibilità di altri focolai. Solo dopo la fine della primavera 2021, secondo gli esperti astrologi, il mondo potrà finalmente tenere sotto controllo il coronavirus.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *