Ulf Buck: il medium cieco che ‘interpreta’ i fondoschiena

Ulf Buck: il medium cieco che ‘interpreta’ i fondoschiena

Il suo nome è Ulf Buck e ha una strana capacita: “legge” il sedere della gente. Il “medium cieco“, come spesso viene definito sul web, è un esperto in “rumpologia“, che significa prevedere il destino delle persone leggendo i loro fondoschiena, ma anche per capire (da alcuni indizi particolari) i tratti salienti della personalità di ogni cliente. Una pratica esoterica che alcuni esperti ritengono antichissima, anche se nei documenti storici non vi è traccia di questa particolare dote.

Ulf Buck: il medium cieco che 'interpreta' i fondoschiena
Ulf Buck: il medium che legge i fondoschiena: fonte Pixabay

La rumpologia

Che sia vero o no, il signor Buck invece di leggere i fondi di caffè, le carte o le mani, “parla” con il sedere della gente, lo interroga e poi da il suo responso agli interessati: se è a forma di mela, tonico e muscoloso, la personalità del consultante è carismatica, vigorosa, creativa e dinamica, tipico di chi è capace di godersi la vita e cogliere il meglio da ogni cosa: in poche parole, i positivi a oltranza. Se invece è più allungato, a forma di pera, indica inflessibilità, rigore, razionalità, ma anche una grande pazienza.

Secondo il medium cieco, insomma, il lato B è più espressivo della mano, una caratteristica che però assume con il passare del tempo.

I clienti di Ulf Buck, che riceve a Meldorf (Amburgo), si dichiarano pienamente soddisfatti dalle sue singolari analisi, e provengono da ogni classe sociale. Il veggente tedesco ha spiegato che il metodo di divinazione è simile alla lettura delle mani: le linee che convergono verso l’interno indicano una spiccata abilità artistica, propensione verso il successo e la carriera, quelle che invece dall’interno vanno verso l’esterno rappresentano la vita in famiglia, l’amore, la salute e la felicità.

Ulf Buck: il medium cieco che legge le natiche

A giudicare dal numero dei suoi clienti, che fanno la fila per ottenere il suo responso, le previsioni del medium tedesco sono molto chiare, dettagliate e affidabili. Ovviamente, come giustamente ha sottolineato Ulf buck, i fondoschiena alterati da interventi di chirurgia estetica, non si possono”interpretare”.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *