La tua anima gemella: i 7 indizi che aiutano a riconoscerla

La tua anima gemella: i 7 indizi che aiutano a riconoscerla

Forse anche tu stai cercando la tua anima gemella, la persona che ti completa, nata apposta per renderti felice e appagata. Ma sapresti riconoscerla? Spesso timori, ansie e insicurezze costruiscono nel tempo “muri” che ci portano fuori dal giusto percorso, allontanandoci dal fatale incontro, quindi non è affatto facile. L’Astrologia però, come in altre circostanze, ti aiuta! Vediamo insieme gli indizi che ti potrebbero fare esclamare, un bel giorno: “Si, è lui l’uomo della mia vita!”

La tua anima gemella
La tua anima gemella: i 7 indizi che aiutano a riconoscerla

Sarà la tua anima gemella? Ecco gli indizi

1) Fin dal primo incontro senti che ha sempre fatto parte della tua vita, anche se non lo hai mai visto prima. Nel giro di pochi giorni vi capite perfettamente, anche senza parlare. Condividete lo stesso modo di pensare e vedere le cose, avete gli stessi valori e gli stessi desideri.

2) Fidati del tuo intuito: a volte, pur credendo che si trattava della persona giusta, eri piena di dubbi e domande a cui non trovavi risposta. In pratica hai confuso l’attrazione per vero amore. L’anima gemella invece appare fin dal primo istante come un’evidenza, un dato di fatto. Non ti poni più alcuna domanda, non ti chiedi se richiamerà per intere giornate, se prova gli stessi sentimenti e cosa pensa di te. Semplicemente, una vocina interiore ti dice che hai fatto la scelta giusta!

3) Essere affini non vuol dire che nella coppia non ci saranno mai conflitti, ma sono sempre discussioni fatte in toni “moderati” che arricchiscono ulteriormente entrambi. Le anime gemelle sanno come comunicare tra loro, in modo intelligente e profondo, senza usare troppe parole. Non si pongono tante domande l’uno sull’altro, non ne hanno bisogno; e soprattutto, non sono capaci di tradirsi

4) Condividete gli stessi valori: ad esempio la fedeltà, il bisogno di giustizia, gli interessi, l’attaccamento alla famiglia o il desiderio di indipendenza.

Effetti benefici dell’amore anche sul corpo

5) Effetti fisici: prima di conoscerlo ti sentivi stanca, svuotata, incapace di provare entusiasmo verso ogni cosa. Dopo il fatidico incontro il tuo corpo è come rinvigorito, i tuoi occhi brillano, i capelli e la pelle non hanno mai avuto un aspetto così smagliante! In te cresce un senso di gioia, e questo si riflette anche sul tuo corpo.

6) Ami anche i suoi difetti: non riesci neanche a crederci, ma ti fanno solo sorridere! Riesci a chiudere gli occhi anche davanti ai calzini lasciati in giro per casa, o i suoi ritardi, accetti cose che prima non avresti mai immaginato di sopportare! Ovviamente per lui è lo stesso. Con la tua anima gemella ti senti rilassata, mai giudicata, non senti il bisogno di nascondere i tuoi “piccoli e grandi nei”.

7) Incontrare l’amore della propria vita non significa tagliare i ponti con il mondo intero; anzi, tutto il contrario! Si vive anche una vita sociale, dei momenti tutti per sè, si coltivano i propri interessi, ma senza mai pensare che possano togliere qualcosa al partner. Fanno parte di te, li apprezza e ti spinge a seguirli, dunque non potranno mai causare problemi di coppia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *