I segni più instabili dello zodiaco: scopri se c’è il tuo

I segni più instabili dello zodiaco: scopri se c’è il tuo

Tra tutti i segni alcuni sono più “instabili” di altri, nel senso che possono perdere le staffe facilmente, cedere alla rabbia al minimo contrasto, lasciarsi trasportare dall’ira anche solo per una frase infelice, uno sgarbo o un gesto poco educato: in poche parole, alcuni sono i più litigiosi dello Zodiaco. Secondo l’influenza di determinati pianeti, possiamo dunque identificare i meno equilibrati? Certo, divertiamoci insieme a scoprire quali.

I segni più instabili dello zodiaco: scopri se c'è il tuo
I segni più instabili dello zodiaco: fonte Pixaby

I segni litigiosi dello Zodiaco

Ariete: come detto già in altre occasioni, uno dei segni zodiacali più testardi, irritabili e inclini all’ira dello Zodiaco. Se durante una discussione non si prendono le loro parti si mettono sulla difensiva, pronti a combattere per ottenere approvazione e riconoscimento da tutti i presenti. Nato per fare guerra al mondo intero, anche nelle piccole cose, aggredisce e prende tutto di petto.

Gemelli: una “doppia personalità” che a volte risulta perfino divertente, tanto cambiano d’umore in un lampo. Si infiammano soprattutto quando ritengono di essere stati offesi o subìto un torto. Tendono anche a spettegolare troppo, oltre a essere talmente litigiosi da ferire (pesantemente) anche i sentimenti delle persone più care. Difficile mantenere il controllo di fronte a un Gemelli.

Scorpione, il segno più misterioso

Scorpione: un vero e proprio uragano, un terremoto, un cataclisma devastante che spazza via ogni tipo di avversario. Al contrario degli altri segni, però, sbolliscono la rabbia in fretta (ma non dimenticano) e sono capaci anche di chiedere scusa, assumendo l’atteggiamento di un cucciolo in cerca di coccole. Impossibile resistere a uno Scorpione, il segno più magico e misterioso dello Zodiaco!

Sagittario: le persone nate sotto questo segno sono estremamente focose e attaccano, non importa chi è presente e il numero delle persone coinvolte nella discussione. Troppo fiducioso sulle sue abilità, che non mette mai in discussione, manda avanti la lotta anche se il suo torto è evidente. Non trova soddisfazione fino a quando il suo avversario non cede e rinuncia alla battaglia, il più delle volte per stanchezza. Meglio comunque non affrontarlo, anche se la sua rabbia dura solo pochi minuti.

Caratteristiche particolari

Conoscete qualcuno con queste caratteristiche? Certamente qualcuno ci sarà! Cercate tra i vostri amici e, in base al segno zodiacale, chiedete loro se si riconoscono in questa descrizione.

Fonte

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *