Segno zodiacale Scorpione: il mago dell’erotismo

Segno zodiacale Scorpione: il mago dell’erotismo

Il segno zodiacale Scorpione è il re, il maestro, il mago dell’erotismo, sempre alla ricerca di sensazioni nuove, intense, uniche, a volte anche estreme. Eccessivamente selettivo, certo, ma una volta messi gli occhi sulla “preda” non la molla più, anche se spesso viene dipinto come uno che “pensa solo a quello”. Tra tutti i segni dello Zodiaco, il più sensuale.

Segno zodiacale dello Scorpione: il mago dell'erotismo
Segno zodiacale dello Scorpione: il mago dell’erotismo

Segno zodiacale Scorpione: sensuale, magnetico, senza tabù

Sempre pronto a notti bollenti tra le lenzuola, in realtà cerca esperienze uniche. Non si accontenta di partner poco attivi e partecipativi a letto, o di esperienze “normali”, quindi se non è sicuro di trovare ciò che cerca è capace di dire anche no. Non si può fare molto per sedurlo, inutili le smancerie e i tentativi di stupirlo in ogni modo: se una persona lo colpisce per qualche motivo, sarà lui a fare la prima mossa.

Non ha alcun genere di tabù, quindi cercherà ogni modo, ogni pratica, ogni luogo particolare per scoprire sempre nuovi piaceri. Soprattutto quelli della persona che l’ha colpito. Il segno zodiacale dello Scorpione infatti è capace di dedicarsi completamente al partner, fino a portarlo a tali livelli di godimento da lasciarlo letteralmente senza fiato. Dev’essere lui che dirige il viaggio nel mondo dell’erotismo, verso cui è particolarmente portato, ma detesta qualsiasi tipo di tecnica. L’ideale è abbandonarsi completamente alle sue mani voraci e infaticabili, alla sua fantasia sfrenata, al suo incredibile ardore.

Cosa lo colpisce di una donna

Un abbigliamento sexy, bellezza strepitosa, la perfezione del corpo lo lasciano indifferente. Piuttosto è attratto da uno sguardo allusivo, carico di desiderio, sensuale e ricco di “promesse a luci rosse”. In tal caso, una volta incrociati due occhi così, niente e nessuno potrà far desistere dalla conquista uno Scorpione.

Dotato di una personalità molto forte, bisognoso di indipendenza, determinato, il segno zodiacale Scorpione non sopporta l’idea di essere tenuto sotto controllo. In un rapporto sentimentale, quindi, si possono creare sgradevoli situazioni di conflitto. Volete comunque conquistarlo? Lanciategli sguardi furtivi e maliziosi, alternati a un finto (ma abile, ricordate il suo incredibile intuito) disinteresse: gli faranno perdere letteralmente la testa!

Lo Scorpione è uno dei segni più fraintesi dello zodiaco. A causa della sua incredibile passione e potenza, spesso scambiato per un segno di fuoco. In effetti, lo Scorpione è un segno d’acqua che trae la sua forza dal regno psichico ed emotivo. Come i suoi compagni segni d’acqua, Cancro e Pesci, è estremamente chiaroveggente e intuitivo.

Il pungiglione “velenoso”

Ciò che rende unico questo segno d’acqua è la sua peculiare puntura velenosa. Come il loro animale spirito celeste, gli Scorpioni restano in attesa e colpiscono quando meno te lo aspetti. La vita è una partita a scacchi per questi segni d’acqua calcolatori, che tracciano costantemente diversi passi avanti per orchestrare un eventuale scacco matto. Ciò non significa che le loro intenzioni siano necessariamente nefaste. Semplicemente sanno cosa vogliono e non hanno paura di lavorare sodo, o di fare un lungo “gioco” per ottenerlo.

Lo Scorpione è il segno più strettamente associato al sesso: la parte del corpo che lo governa è l’area genitale, ma non riguarda solo il piacere fisico: bramano anche la vicinanza fisica, l’illuminazione spirituale e l’intimità emotiva che attraverso l’erotismo possono raggiungere.

Segno zodiacale scorpione: il lato oscuro

Lo Scorpione è governato da Plutone, il pianeta che governa sia la distruzione che la trasformazione. In una buona giornata, l’energia è ambiziosa e allettante, in una brutta il lato oscuro è alimentato da un implacabile desiderio di controllo. Gli Scorpioni affamati di potere devono ricordare che, se controllati dal loro ego, rischiano di “avvelenarsi”.

Questo segno è al suo meglio quando la sua intensità intrinseca viene applicata a connessioni profonde e intime con amici e amanti. Quando creano fiducia con gli altri, mostrano empatia, profondità e impegno senza pari che illuminano anche le parti più oscure della loro psiche “magica”.

Spesso scambiati per un segno di fuoco a causa della loro feroce indipendenza, gli Scorpioni sono in realtà un segno d’acqua profondamente emotivo e sensibile. Sebbene possano essere intimidatori, sono anche gli amici e i partner più fedeli che si possano desiderare e, in quanto uno dei segni più ambiziosi, sono fantastici nel creare connessioni ed essere loro stessi autentici.

Caratteristiche particolari del segno zodiacale Scorpione

Se uno Scorpione si impegna con qualcuno o qualcosa, nulla può distaccarlo da esso. La loro fiducia è difficile da guadagnare, ma una volta che si fidano di qualcuno, danno tutto di se stessi a quella persona e applicano la loro classica determinazione anche nel dedicare tempo e attenzioni ad amici, familiari e partner.

Dicono sempre la verità, non importa se sgradevole, e odiano profondamente la disonestà negli altri. Non riescono nemmeno a sopportare le persone che rubano e imbrogliano, poiché sono altrettanto oneste con loro stesse come lo sono con gli altri.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *