Oroscopo vergine 2021: migliorare, espandersi, crescere

Oroscopo vergine 2021: migliorare, espandersi, crescere

Oroscopo Vergine 2021: se appartieni a questo segno zodiacale, alcune aree della tua vita il prossimo anno sono destinate a migliorare, espandersi e crescere. Fino al 13 maggio, e poi dal 28 luglio al 28 dicembre, i tuoi progetti o compiti lavorativi si allargano, oppure avrai maggiori opportunità. Se mantieni un atteggiamento positivo e credi nelle tue capacità, potrai vedere un notevole miglioramento in questi campi.

Oroscopo vergine 2021: migliorare, espandersi, crescere
Oroscopo vergine 2021: migliorare, espandersi, crescere

Oroscopo Vergine 2021: il giusto riconoscimento

Questa influenza benefica può manifestarsi in vari modi, a seconda della tua situazione attuale. Trovi più gioia nel tuo lavoro (purché non sovraccarichi troppo) e nel prenderti cura della tua salute. Se fornisci un servizio ad altri, è probabile che diventi ancora più prospero, soprattutto perché troverai un rinnovato entusiasmo. Se ancora non ce l’hai, può essere più facile del solito trovare un lavoro adesso, o migliorarne significativamente uno esistente.

Potrai permetterti di essere molto concentrato su ciò che conta davvero, per andare avanti e ottenere il giusto riconoscimento per i tuoi sforzi. In alcuni momenti ti sentirai addirittura orgoglioso di quanto puoi essere utile agli altri: più grande è l’integrità e l’onestà che offri con i tuoi servizi, maggiore sarà la “ricompensa” che riceverai. La salute può benissimo prosperare e le visite o i programmi medici, se necessario, potranno avere più successo del solito. Non trascurarla. se non vuoi annullare i potenziali benefici!

Succede qualcosa di interessante con Giove e Saturno sia nel settore lavorativo che in quello sanitario. Mentre Giove si espande, Saturno si contrae. È un periodo di crescita per l’ambizione, il buon senso e la capacità di concretizzare i tuoi piani, un momento potente per iniziare un cambiamento di stile di vita, o per disciplinare te stesso nel campo del lavoro!

Famiglia e rapporti sentimentali

Casa e famiglia saranno essere strettamente legate al lavoro e alla salute durante questo periodo. Può significare che il supporto dei tuoi cari sarà fondamentale per migliorare la salute, portare più organizzazione a casa tua o altre connessioni simili. Dal 13 maggio al 28 luglio 2021 e poi dal 28 dicembre in poi , le tue relazioni ricevono una spinta di energia in avanti. Questa influenza abbraccia tre intervalli di date e quest’anno siamo alla prima ondata:

  • dal 13 maggio al 28 luglio 2021,
  • dal 28 dicembre 2021 al 10 maggio 2022,
  • dal 28 ottobre 2022 al 20 dicembre 2022

Può sembrare complicato, ma significa solo che vivrai questi temi gradualmente. Le tue collaborazioni, abilità relazionali e poteri di negoziazione iniziano a crescere ed espandersi. Nuove opportunità possono arrivare ora, oppure emerge la possibilità di portare nuova energia a una rapporto già esistente. Le relazioni intraprese ora sono generalmente di successo  e reciprocamente vantaggiose. La tua capacità di andare d’accordo con gli altri migliorerà poiché sei particolarmente disposto a scendere a compromessi, o sei più attraente del solito.

Relazioni e collaborazioni

I potenziali positivi di questo transito sono molti: puoi negoziare con più successo e, se applicabile, vincere in questioni legali. È possibile risolvere problemi relazionali impegnativi del passato e anche controversie più casuali possono essere risolte amichevolmente. Potresti trovarti ad assumere il ruolo di consulente, oppure potresti beneficiare dell’aiuto dello stesso. Una buona pubblicità potrebbe arrivare sulla tua strada. Se il tuo lavoro è a contatto con il pubblico, puoi aspettarti una maggiore popolarità.

Le relazioni e le collaborazioni traggono vantaggio da un’energia espansiva e calda, le relazioni difficili possono essere risolte e/o ne vengono intraprese di nuove durante questo periodo. Giove governa il tuo settore familiare, focolare e domestico. Questo può anche essere un momento in cui credenze, interessi e ideologie condivisi sono un punto focale in una stretta relazione. Una persona significativa entra nella tua vita con obiettivi educativi o sistemi di credenze comuni, probabilmente attraverso collegamenti a distanza, scuole o attività di pubblicazione/online.

Potenziali aspetti negativi: potresti attirare partner che sono più interessati alla libertà che all’accoppiamento, o che sembrano essere piuttosto bizzarri o pieni di se stessi. Potrebbero esserci problemi associati alla stravaganza o al desiderio di una maggiore libertà di un partner esistente.

Oroscopo vergine 2021, la “prova” delle basi

Il tuo Oroscopo Vergine 2021 indica aree di contrazione, restrizione e “dimagrimento” necessario per testare basi stabili. Ci sono sempre aree della vita che richiedono più semplicità. Durante tutto l’anno, le aree della tua vita che richiedono un approccio di “ritorno alle origini” sono associate al settore della tua carta solare che governa il lavoro, la salute, la routine quotidiana, i dipendenti e le abitudini.

Potrebbe esserci una sorta di “prova” in queste aree della vita, come se l’universo stesse verificando che le tue basi siano solide. Ciò che è costruito su basi deboli potrebbe rompersi sotto la pressione di questi test, dunque solo quelli più forti resisteranno e si rafforzeranno!

Questa influenza è iniziata l’anno scorso. Sebbene sia entrato e uscito dall’influenza nel 2020, questo tema è coerente nel 2021 e oltre: Saturno transiterà in quest’area della tua carta fino a marzo 2023, un passaggio che può essere sentito più fortemente prima o dopo nel ciclo, a seconda che tu sia nato prima o dopo nel segno della Vergine. Quest’anno, i nati dal 24 agosto al 5 settembre, sono i più direttamente colpiti.

Le “prove” possono venire sul lavoro e sui rapporti di lavoro durante questo ciclo. Le responsabilità nella tua vita quotidiana possono pesare molto: sembrano come ingrandite. Assicurati di occuparti delle tue responsabilità e di non lasciarle accumulare perchè (ma solo per alcuni di voi) potrebbero verificarsi delle perdite o scandali sul fronte lavorativo, o forse qualche gioco di potere con i colleghi.

In arrivo tante soddisfazioni

La parte monotona del tuo lavoro può sembrare più difficile da accettare, e sta a te lavorare sulla “ristrutturazione” in modo da farla funzionare per te. Cerca di non vedere i difetti degli altri, non lamentarti. sorvola sulle altrui lacune. Prenditi la tue responsabilità, mentre apporti tutte le modifiche possibili per migliorare le tue condizioni di lavoro. Le ricompense possono essere lente a manifestarsi ma, quando arrivano, che soddisfazioni!

Sebbene il lavoro che svolgiamo a volte possa sembrare troppo banale o noioso, può anche darci una forte sensazione di avere uno scopo. Vogliamo essere necessari, aiutare e sostenere gli altri. Se però hai esagerato con un ruolo di supporto, se ti sei reso troppo disponibile o se hai disperso le tue energie e non hai veramente apprezzato quanto sei capace di fare, allora Saturno ti stimolerà a “mettere ordine”.

Alla fine, infatti, puoi sentirti comunque più utile per i servizi che fornisci e il supporto che dai, dopo aver dato uno sguardo realistico a queste cose e aver apportato gli aggiustamenti necessari. Cerca il modo di bilanciare le tue attività e responsabilità in questo momento, un ottimo periodo per semplificare e ristrutturare la tua vita.

Aree di espansione, per buona parte dell’anno 2021.

Questo può essere un anno in cui sei particolarmente creativo, determinato e orientato agli obiettivi nel tuo lavoro o con le tue routine quotidiane, le faccende e le attività. Amore, romanticismo e appuntamenti possono essere collegati alla routine che riguarda questioni di salute o del tuo lavoro quest’anno.

I rinnovamenti emotivi e l’approfondimento di tali questioni, possono alimentare il desiderio di apportare cambiamenti al tuo stile di vita quest’anno, un periodo decisamente “magico”. Quando entri in contatto con queste cose, potresti dedicare uno sforzo maggiore ai programmi di auto-cura. Fino al 2026, Urano è in aspetto positivo e di supporto al tuo segno, suggerendo una leggera spinta verso la sperimentazione e il collegamento con la tua unicità.

Ti attende un lungo periodo (della durata complessiva di circa sette anni!) in cui i tuoi sistemi di credenze e conoscenze cambiano e si sviluppano. Sperimenterai una sorta di risveglio spirituale. Possono sorgere opportunità di viaggio o nuovi argomenti o avventure, fisiche o mentali, si aprono nuove esperienze. Ora siamo a circa 2-3 anni, quindi non ancora a metà del ciclo, ma ci stiamo arrivando.

Il cambiamento

L’apprendimento deve essere eccitante per te al fine di mantenere il tuo interesse in questo momento, ma mentre sei meno interessato alle materie o ai metodi di apprendimento tradizionali, se sei in un percorso educativo, assicurati di “sopportare” alcune di queste cose in modo che la tua formazione sia rilevante per i tuoi obiettivi di carriera. Le esperienze di vita sono leggermente imprevedibili e piuttosto eccitanti. Stai abbracciando il cambiamento e lo incorpori più facilmente nella tua personalità.

Nota che questo tema spesso apre opportunità inaspettate e apparentemente casuali per esplorare nuovi luoghi e argomenti. In circostanze normali, questo può includere i viaggi, ma durante una pandemia quando il viaggio è limitato, può avvenire su altri livelli legati a nuove avventure, come “viaggi in poltrona” e nuove idee o connessioni virtuali con persone e luoghi che non hai mai esplorato prima. Il modo in cui i transiti influiscono su di te dipende sempre dalle circostanze attuali e dallo stadio di sviluppo.

Questa influenza ti accompagnerà per molti anni (fino ad aprile 2026), un periodo meravigliosamente solidale, delicatamente stimolante e motivante. Potresti condividere molto di più ed esplorare nuove idee. Potresti entrare in contatto con amici o gruppi che ti ispirano ed entusiasmano, o ti incoraggiano a crescere ed espandere la tua mente e le tue esperienze.

Possono esserci momenti – con picchi a febbraio, giugno e dicembre – in cui i tuoi doveri, i programmi sanitari e gli sforzi che farai per avere cura di te stesso, possono sembrare in contrasto con il tuo desiderio di imparare e condividere più spesso. Sarà una vera e propria sfida, raggiungere un migliore equilibrio! Il lavoro che svolgi potrebbe essere correlato alla pubblicazione, alla guida o all’insegnamento durante questo periodo.

Oroscopo vergine 2021: 2uscire dal vecchio, entrare nel nuovo”

Il tuo Oroscopo Vergine 2021 rivela aree della vita in cui avvengono cambiamenti e trasformazioni. È il momento di “uscire dal vecchio, entrare nel nuovo”. Le relazioni amorose possono portare di nuovo intense trasformazioni personali quest’anno e oltre. Si tratta di un’influenza a lunghissimo termine che è già presente nella tua vita da molti anni e sarà con te per molti altri a venire. Potresti incontrare persone che ti coinvolgono sul piano emotivo e, attraverso esperienze vissute con loro, imparare di più sul potere che hai sulla tua vita.

Verso la fine dell’anno, inizia un tema più nuovo, anche se si svilupperà pienamente nel 2022. Si tratta di abbracciare ancor di più le tue idee, convinzioni e necessità di apprendimento e scoperta. In queste aree della vita, è probabile che vedrai cambiamenti importanti, a partire dall’Eclissi lunare del 19 novembre.

Il tuo sovrano planetario nel 2021: Mercurio, sovrano del segno Vergine, viaggia rapidamente attraverso i segni, coprendo un sacco di terreno in un dato anno. I periodi retrogradi di Mercurio sono momenti di riflessione e forse di qualche passo indietro. Nel 2021 sarà retrogrado tre volte, il che non è insolito, e questi periodi vanno dal 30 gennaio al 20 febbraio (in Acquario), dal 29 maggio al 22 giugno (in Gemelli) e poi dal 27 settembre al 18 ottobre (in Bilancia).

Più potere per te con mercurio nel tuo segno

Questi tempi richiedono una riflessione, una rivalutazione dei problemi e un processo più lento. Quando Mercurio è fuori dai limiti, puoi avere la tendenza ad agire fuori dal personaggio se non stai attento, e questi periodi nel 2021 vanno dall’1 al 4 gennaio, dal 7 al 30 maggio e dal 2 al 28 dicembre. Più potere per te quando è nel tuo segno, e nel 2021 questo avverrà dal 12 al 29 agosto.

fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *