Segni incompatibili con la Vergine: gli opposti dello Zodiaco

Segni incompatibili con la Vergine: gli opposti dello Zodiaco

Se sei nata sotto il segno della Vergine, dunque molto efficiente, perfezionista e incline a una certa “chiusura”, certamente con alcune persone avrai dei problemi. Gli approcci alla vita sono troppo diversi, infatti, e succede in particolare con i segni incompatibili, opposti al tuo. Se hai un partner che appartiene a uno di quelli elencati di seguito, dovrai per forza stare più attenta ad alcuni aspetti della vostra reciproca personalità, anche se c’è amore e rispetto tra voi.

Segni incompatibili con la Vergine: gli opposti dello Zodiaco
Segni incompatibili con la Vergine: Fonte Pixabay

Tra i segni incompatibili per la Vergine, il Cancro

Uomo del Cancro: da brava Vergine cerchi sempre di migliorarti, attenta al più piccolo dettaglio. Potresti però  diventare troppo pedante, saccente e pignola nelle giornate no. Per un Cancro languido e dolce, meno meticoloso e puntiglioso, questo tuo aspetto potrebbe diventare un vero problema. Entrambi siete portati a rimuginare ma, se tu rischi di trasformare anche il più piccolo neo in un dramma a tinte fosche, lui nota i cambiamenti del linguaggio del corpo, nel tono di voce e nello sguardo, cadendo a volte nell’angoscia.

Il problema nasce nel momento in cui tutti e due vivete una brutta giornata, densa di ostacoli e malumori di svariata natura: attenzione, dunque, in questo caso rischiate la rottura perché  potreste riversare l’uno sull’altra ansie e paure varie!

Se non vuoi che questi aspetti influiscano sulla vostra relazione, dovresti lavorare sulle reazioni che hai nei momenti più critici. Approfondire meglio la conoscenza sarebbe la cosa più giusta, in modo da capire quando è il caso di mollare la presa sui dettagli che vi infastidiscono (per la Vergine quelli più concreti, per il Cancro di natura emotiva).

Uomo del Leone: alta incompatibilità, a parte l’erotismo

Uomo del Leone: siete due persone totalmente diverse, opposte per diversi motivi. Tu della Vergine prudente e moderata, lui sempre pronto a ruggire e buttarsi in ogni cosa a capofitto, pur di vivere delle intense e appaganti emozioni. Non potrà mai capire il tuo riserbo, la tendenza a spaccare il capello in 4 e la tua profonda avversione ai rischi.

Entrambi siete irremovibil sui vostri punti di vista, i modi di vedere e vivere la vita. Tuttavia, il lato fisico potrebbe funzionare alla grande, grazie alla passionalità del Leone, ma anche per la tua propensione al divertimento. Ecco perché non è poi così raro vedere una coppia Leone-Vergine: nonostante le vostre caratteristiche siano opposte, potreste sperimentare una relazione abbastanza soddisfacente; se non altro, almeno per quanto riguarda l’erotismo.

Sagittario: sempre alla ricerca di avventure e libertà

Uomo del Sagittario: uno spirito libero che odia sentirsi costretto, alla costante ricerca di avventure, insieme a una che seziona, etichetta e definisce ogni cosa? Davvero molto difficile che possa funzionare tra voi! Carissima Vergine, tu hai un bisogno costante di stabilità e sicurezza, inoltre sei troppo pignola e lasci poco spazio alla fantasia e all’impovvisazione. L’unica cosa che vi unisce è l’ironia, che potrebbe mantenere la relazione sotto un aspetto gioioso.

Se il tuo partner è un Sagittario, lasciati andare e concediti un’avventura, un viaggio senza meta, una qualsiasi improvvisazione. Vivi alla giornata, cogli l’attimo (almeno di tanto in tanto). Oppure, se proprio non riesci a mollare la presa, evita di definire per forza anche il più piccolo dettaglio. Lui apprezzerà i tuoi sforzi e ricambierà, magari venendoti incontro in altre cose per te importanti.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *