Anno del Topo: se appartieni al segno, scopri come sarà il tuo 2020

Anno del Topo: se appartieni al segno, scopri come sarà il tuo 2020

Il 2020 per lo zodiaco cinese sarà l’anno del Topo. L’ultimo è stato festeggiato il 2008, così come il 1996, 1984, 1972, 1960, 1948, 1936, 1924 e così via; se tra queste date c’è il tuo anno di nascita, allora è il segno zodiacale cinese a cui appartieni. Non vorresti sapere cosa ti attende, per quanto riguarda denaro, lavoro, fortuna e amore? Per scoprirlo, non ti resta che leggere le previsioni!

Anno del Topo: se appartieni al segno, scopri come sarà il 2020
Anno del Topo: Fonte Pixabay

Anno del Topo: come sarà il 2020?

Amore: grandi cose all’orizzonte per te, finalmente giunto in un periodo ricco di novità che aspettavi da un lungo periodo. Il 2020 sarà il tuo anno per quanto riguarda i sentimenti, quindi resta in allerta, pronto ad accogliere ciò che ti attende. Se al tuo fianco hai già una persona il rapporto si rafforzerà, ti sentirai ancora più amato ed insieme potrete programmare convivenze, matrimonio, avere un bambino o cambiare casa. Nel caso ci siano stati contrasti, tutto si sistemerà e l’armonia regnerà sovrana tra di voi.

Se invece sei ancora single, allora cerca di darti da fare in questo anno importante: le stelle dell’amore ti seguiranno per i prossimi mesi, dunque non restare chiuso in casa, esci spesso, frequenta gente e posti diversi dal solito, fai nuove conoscenze. Presto una persona si affaccerà nella tua vita, non distrarti, guardati intorno, qualcuno ti farà battere forte il cuore.

Novità all’orizzonte per quanto riguarda il lavoro

Lavoro: stai cercando un nuovo lavoro? Non perderti d’animo, anche se ti pare difficilissimo trovarne uno adatto alle tue aspettative, o alle capacità che possiedi: invia curriculum ovunque, non mollare, non perderti d’animo perchè questo può essere il tuo anno. La svolta è vicina. Se sei un libero professionista potresti iniziare un nuovo percorso lavorativo, trovare una occupazione adatta alle tue esigenze, ricevere il giusto compenso (anche oltre le più rosee aspettative) grazie al tuo impegno.

Per chi è nato nell’anno del Topo, infatti, le stelle preannunciano nuove occupazioni. Potresti anche lasciare il lavoro attuale che non ti dà soddisfazione, cercarne uno nuovo che ti dia la possibilità di mostrare quanto vali, dato che sei una persona molto estroversa. I guadagni saranno in aumento ma, se iniziate una nuova attività, le spese saranno inizialmente piuttosto elevate.

La fortuna nel 2020 per il segno del Topo

Fortuna: il segno del Topo è il più fortunato per il 2020, in particolare nei primi mesi dell’anno. Potranno arrivare diverse cose senza che tu abbia fatto nulla per ottenerle, letteralmente “cadute dal cielo”. Forse si tratta di ottimi investimenti nel settore finanziario o immobiliare (controlla però le le carte che ti chiedono di firmare, la prudenza non è mai troppa), oppure vincite al gioco. L’ideale per te sarebbe l’acquisto di una nuova casa, soprattutto se decidi di mettere su famiglia.

Caratteristiche del segno

Chi è nato nell‘anno del Topo ha un grande intuito ed è molto reattivo, quindi in caso di nuovo situazioni è sempre pronto ad adattarsi. Dotato di una ricca immaginazione, curioso e acuto osservatore. Si trova a suo agio quando si trova tra la gente, fa amicizia con facilità ed è un ottimo collega di lavoro, oltre che leader in ogni situazione. L’astuzia è la caratteristica che gli permette di adattarsi a diverse situazioni (e difficoltà) che si trovano durante il percorso della vita; in alcuni casi, però, è arrivista fino al punto da sacrificare persone e valori importanti, pur di arrivare dove vuole.

I lavori più adatti al segno del Topo: scrittore, comico, musicista, amministratore, politico, ricercatore, imprenditore, pilota e avvocato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *