La seduzione in Astrologia: come conquistare un Gemelli

La seduzione in Astrologia: come conquistare un Gemelli

Un Gemelli ti ha conquistato? Puoi starne certa, con lui non conoscerai mai la noia e passerete momenti indimenticabili insieme. Ma ricorda che dovrai pazientare prima di sedurlo, agire per gradi e mantenere tutto sotto il piano dell’amicizia, almeno agli inizi! I nativi del segno hanno una mente aperta, animata di continuo da un’intensa curiosità intellettuale, socievoli, intelligenti, loquaci, originali e simpatici, si integrano facilmente e adorano fare nuove conoscenze. Ma dagli tempo, prima di passare all’azione!

La seduzione in Astrologia: come conquistare un Gemelli
La seduzione in Astrologia: come conquistare un Gemelli

Un Gemelli ti ha colpito? Ecco come conquistarlo

Un Gemelli ha una predilezione per le donne dal fisico androgino e i capelli corti, piene di vita, dinamiche, che mostrino entusiasmo e carattere, perspicaci ed esuberanti. Per sedurlo, non mostrarti troppo “appiccicosa”, pretendendo che si impegni seriamente fin dal primo istante, fallo divertire, condividi i suoi interessi e mostra di apprezzarli: almeno all’inizio, insomma, devi essere solo un’amica perchè ha bisogno di tempo e libertà per riflettere sui suoi sentimenti.

Quando qualcuno gli/le piace, se guardi oltre le apparenze, un Gemelli stuzzica, fa i dispetti e potrebbe apparire avventato e spensierato; in realtà è tutto il contrario. Mentre scherza e dà il tormento a chi gli/le interessa analizza con attenzione il rapporto, ma senza lasciarsi guidare dalla passione e dall’istinto. In pratica tutto è filtrato attraverso la logica e la ragione.

I Gemelli sono incredibili oratori, una dote che apre loro diverse porte nel campo del lavoro. Il punto di forza è la flessibilità, oltre alla notevole intelligenza. Caratteristica negativa la suscettibilità: fai quindi molta attenzione a ciò che dici e a “come” lo dici!

Compatibilità con gli altri segni

Acquario e Bilancia li fanno sentire a loro agio, per l’inventiva del primo e la socievolezza dell’altro: il colpo di fulmine, quindi, tra loro potrebbe anche scattare. Un Gemelli ama flirtare, le lunghe discussioni e le serate passate insieme a discutere di come si potrebbe cambiare il mondo. Adora parlare e desidera un partner che gli presti attenzione: ha un’abilità nell’usare le parole, che usa come strumento di persuasione, davvero straordinaria!

Non si tira mai indietro quando c’è da sperimentare qualcosa di nuovo, ama le novità e i cambiamenti, tutto fuorchè una vita banale e scontata, priva di “brio”. Inoltre non sopporta i legami troppo stretti, ciò che limita e ostacola, pareri troppo rigidi e pregiudizi: evita dunque le scenate in pubblico, i rimproveri, il ricatto e i litigi.

Un Gemelli è il segno più giocoso, ma anche romantico e passionale

Ha un’aria quasi infantile, tenero e giocoso, versatile e curioso, un segno passionale e romantico che per sedurre sorprende, stuzzica e gioca come un bambino. Molto socievoli amano organizzare cene con gli amici, andare a eventi culturali e concerti, i giochi di carte e la lettura, soprattutto di fumetti e quotidiani: insieme a lui, insomma, impossibile annoiarsi!

😊

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *