Acquario, il segno più onesto e stravagante dello zodiaco

Acquario, il segno più onesto e stravagante dello zodiaco

Tra tutti, l‘Acquario è il segno più stravagante dello zodiaco. Non è compreso da chiunque, certo, ma i suoi amici lo adorano proprio per la sua stranezza. Difficile suscitare il suo interesse. Se riuscirete a far parte del suo bizzarro mondo, però, il divertimento è assicurato!  Sappiate dunque che se vi ha scelto, lo ha fatto con cura maniacale tanto sono selettivi: alla quantità, infatti, preferisce di gran lunga la qualità.

Acquario, il segno più onesto e stravagante dello zodiaco
Acquario, il segno più onesto e stravagante dello zodiaco

Un Acquario è selettivo, ma le sue amicizie durano per sempre

Le sue relazioni, che siano d’amicizia o d’amore, sono destinate a durare molto a lungo proprio per questo motivo. Sentirsi libero è per lui un’esigenza a cui non intende assolutamente rinunciare, ama troppo la sua indipendenza. Inoltre non ha nessun problema a esprimere in modo franco e diretto ciò che pensa su argomento, ma non tollera chi gli dà “lezioni di vita” dicendogli cosa deve o NON deve fare.

Niente e nessuno potrà mai fargli cambiare idea. Profondamente onesto, con gli altri e con sè stesso, odia le falsità. Un Acquario non è capace di mentire, piuttosto che dire una bugia o inventare le scuse più assurde, preferisce stare zitto ma… a prezzo di grande sofferenza, e solo se indispensabile! Del resto, dal suo viso traspare ogni emozione, e gli altri capiscono subito cosa pensa. Ottimo ascoltatore, disponibile con chi ama, dispensa con generosità buoni consigli ed è sempre di grande aiuto per amici, parenti e partner. Piuttosto di perdere una relazione o un’amicizia, non ha difficoltà a perdonare chi in qualche modo lo ha ferito.

I personaggi illustri appartenenti all’Acquario

L’Acquario, dotato di grande intelligenza, ha una curiosità inestinguibile. Ama creare, costruire, imparare, inventare, sempre a caccia di nuovi interessi. Non lo ferma nessuno. Tutte qualità che si ritrovano in illustri personaggi del segno: Alessandro Volta, Galileo Galilei, Virginia Woolf, Mozart, Manet, Totò, Foscolo, Enzo Ferrari, Edison, Giulio Verne, Lewis Carroll, Ungaretti, James Joyce, Fellini, Vasco Rossi, Bertolt Brecht, David Lynch, Fabrizio De André e Bob Marley.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *