Conquistare i segni di Terra: l’uomo Toro, Vergine e Capricorno

Conquistare i segni di Terra: l’uomo Toro, Vergine e Capricorno

Mettiamo che hai appena conosciuto un tipo fantastico, magari durante una vacanza, non vorresti sapere come sedurlo? Oppure, se il fidanzato già ce l’hai, ti piacerebbe sapere cosa lo intriga e scatena il suo romanticismo? Le stelle sapranno certamente soddisfare le tue curiosità, insegnandoti a essere irresistibile in base al segno zodiacale del “lui” che ti interessa. In questo caso vediamo come conquistare i segni di Terra: l’uomo Toro, Vergine e Capricorno.

Conquistare i segni di Terra
Conquistare i segni di Terra: l’uomo Toro, Vergine e Capricorno

Conquistare i segni di Terra: l’uomo Toro

Toro: sembra tranquillo e pacifico, non particolarmente esigente, ma in tutto lo zodiaco è uno degli uomini più difficili da conquistare, dall‘innamoramento “lento”: piacione, pigro, lento nel prendere decisioni ma nel contempo diffidente, è capace di tenere una storia in sospeso anche per anni!

Quel che è certo, preferisce le donne dall’aspetto molto femminile, morbido, sensuale e ben curato: via libera dunque ai tubini, le gonne fascianti che mettono in risalto il lato B, tacchi alti, scollature e maglioncini aderenti fatti apposta per valorizzare le curve. Inoltre, non riesce proprio a resistere ai capelli lunghi e morbidi e al rossetto scarlatto su labbra carnose.

Il gioco si fa più complesso a livello di personalità, perché l’uomo del Toro ti studierà a lungo per capire se hai i criteri (solo due o tre, ma indispensabili) per frequentarti: capacità in cucina, attitudine ai lavori casalinghi, un gran cervello, creatività, fedeltà, abilità nel gestire il denaro, spiccata sessualità.

L’uomo Toro in amore: desidera una compagna che all’occorrenza sappia essere anche una buona madre, con un grande senso della famiglia, disponibile al suo “accudimento” eterno. insomma. E non dimenticare il pollice verde. Guai se lasci morire le sue piantine di erbe aromatiche, indispensabili in mille ricette gourmet!

Come conquistare l’uomo della Vergine

Conquistare l’uomo della Vergine, impermeabile ai “soliti trucchetti femminili”, non è affatto facile: lui è più scaltro di Sherlock Holmes, cerebrale e sospettoso. Giudica le scollature audaci troppo volgari, i tacchi alti inadatti al contesto e patetici in molti casi, se non sei capace di camminaci con naturalezza; e i tuoi complimenti, anche i più sinceri e spontanei, saranno presi per opportunismo e falsa adulazione.

Ma allora come riuscire a conquistarlo? Semplice, con due sole mosse: 1 – digli di avere un problema pratico, mostrandoti però decisa a risolverlo da sola; 2 – a un certo punto, inevitabile (non resisterà alla tentazione di sfoggiare il suo acume) lui criticherà il tuo operato, poi proporrà la soluzione in base al suo modo di vedere le cose.

Inizialmente mostrati diffidente, indecisa, ma dopo qualche istante sgrana gli occhi ed esclama estatica: “Tu sì che sai come risolvere i problemi!” Ormai è fatta, ce l’hai in pugno. Vederti capitolare di fronte al suo notevole intelletto, incredibile, lo sedurrà all’istante e inizierà il corteggiamento.

Uomo Capricorno caratteristiche

Se la noia non ti spaventa, vai pure alla sua conquista: l’uomo del Capricorno è cupo, saccente, serio, affidabile, posato, misantropo, un tantino tirchio, un vero e proprio mix di pesantezza. Lui ovviamente crede di essere “una pietra preziosa” incastonata nella roccia, da concedersi solo a chi lo merita.

Per sedurlo, cerca di essere un miscuglio tra la sua personalità e quello che non è – frivolo, mondano, leggero – ma che vorrebbe tanto essere anche se non lo direbbe mai, nemmeno sotto tortura! Alterna quindi battute di spirito, ironia, risate, riserbo, modestia, serietà di intenti, oculatezza, ambizione professionale, leggeri sfioramenti delle sue mani e cordialità.

Solo in questo caso, quando ormai crederà di avere davanti una sua versione al femminile (ma più socievole) cederà al tuo fascino. Sei però avvisata: dopo i primi, idilliaci momenti, probabilmente trascorrerete insieme decenni sul divano a guardare le serie in TV, piuttosto che impegnati in altre più interessanti attività a letto.

Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *