Agosto 2019: segno per segno, l’oroscopo beauty

Agosto 2019: segno per segno, l’oroscopo beauty

Agosto 2019, finalmente si va in vacanza! Dopo un intenso anno di lavoro, impegni e doveri, arriva il meritato e tanto desiderato riposo: sole, spiaggia, mare, oppure escursioni nella natura incontaminata e alte vette? Non importa la vostra meta, quel che conta è che avrete più tempo da dedicare alla vostra bellezza. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per voi le stelle, al riguardo, per il prossimo mese?

Agosto 2018: segno per segno, l'oroscopo beauty
Agosto 2018: segno per segno, l’oroscopo beauty

L’oroscopo beauty per le vacanze

  • Ariete: l’oroscopo beauty prevede per te un mese “caldo” in tutti i sensi, all’insegna delle forti emozioni e della passione. Non lasciarti cogliere impreparata, ricorda di applicare la crema rassodante tutti i giorni nei punti più critici (che in questo mese saranno messi in risalto da bikini e indumenti leggeri). Un lavoro così costante, puoi starne certa, darà i suoi frutti.
  • Toro: durante il resto dell’anno hai dato fondo a tutte le tue energie, dunque ti meriti un periodo di assoluto relax! Per la tua bellezza, niente di meglio che uno scrub naturale a base di sabbia e salsedine per favorire il ricambio cellulare. Vedrai la tua pelle diventere liscia, morbida e luminosa: tutti se ne accorgeranno al rientro dalle vacanze! Non dimenticare però di applicare subito dopo una crema nutriente, tutte le sere prima di dormire, e il doposole dopo la doccia.
  • Gemelli: agosto per te sarà all’insegna della leggerezza e del riposo. Ricaricati di energia assaporando tutti i profumi della tua vacanza: tra accordi marini e fragranze golose potrai creare “memorie olfattive” che ti resteranno per sempre nel cuore.

Tanto romanticismo e femminilità per il Cancro

  • Cancro: Il romanticismo di questo mese, complice l’atmosfera estiva, ti renderà più femminile e sensuale che mai. Ora che hai più tempo da dedicare a te stessa, segui il consiglio delle stelle e prova una “beauty routine” completa curando nei dettagli il tuo make up. 
  • Leone: Agosto 2019 ti riserva grandi capacità comunicative e tanto entusiasmo. La tua energia sarà al top per tutto il mese, quindi, perchè non approfittarne per curare la tua forma fisica? Scegli i trattamenti corpo nella Spa del tuo albergo, abbinandoli magari agli sport estivi più divertenti; oppure, se non ti piacciono, fai lunghe camminate o nuotate. Una volta in città, tutti si accorgeranno di quanto sei tonica, agile e snella!
  • Vergine: per te, che tendi sempre a tornare dalle vacanze più stanca di prima, le stelle suggeriscono assoluto riposo. Concediti le giuste pause, invece di affrontare i soliti tour de force vacanzieri. Fai un ciclo di massaggi rigeneranti, riscopri un concetto di bellezza “lento” e rilassante, fatto di rituali manuali di tradizione orientale. Tornerai in città più energica e attiva che mai!

Agosto 2019: tante nuove amicizie per la Bilancia

  • Bilancia: tante nuove amicizie lasceranno il segno, in questo agosto 2019. Per le tue serate in compagnia, ispirati ai look da teatro e prova a indossare abiti scenografici, ricchi di cristalli e paillettes. Lascia libero sfogo alla fantasia e, almeno per un’estate, trasformati in una fascinosa superstar!
  • Scorpione: in questo mese potrebbe nascondersi qualche insidia, ma puoi evitare spiacevoli inconvenienti beauty organizzandoti per le emergenze: patch occhi, da applicare dopo una notte brava, maschere rilassanti e creme solari adatti alla tua pelle delicata. Non dimenticare olio protettivo per i capelli e il doposole!
  • Sagittario: Le stelle ti sorridono e dicono che sarai piena di energia per tutto il mese. Cerca però di non strafare perchè, come ben sai, le ore piccole lasciano il segno! Se le occhiaie ti affliggono, la mattina applica una crema antifatica arricchita con pigmenti correttivi, poi picchietta sulla zona un correttore di tonalità lievemente aranciata.

Nuovi acquisti beauty per l’Acquario

  • Capricorno: finalmente puoi pensare a te stessa, dopo un lungo periodo in cui sei stata messa a dura prova! Allontanati da tutte le persone che aumentano i tuoi livelli di stress, se puoi, almeno per un paio di weekend. Una vera e propria “fuga” in completa libertà e solitudine! Le mete ideali per te? Un hotel di montagna per rigenerarti a contatto con la natura, oppure il mare per fare il pieno di iodio.
  • Acquario: in vacanza, oltre a divertirti, potrai riscoprire il piacere di prenderti cura di te concedendoti qualche acquisto beauty in più: che sia un nuovo profumo, un rossetto smagliante o un trattamento per il viso, troverai finalmente il tempo di provarli tutti!
  • Pesci: non pensare solo al divertimento, trascurando le sane abitudini di bellezza! Ricorda, ad esempio, che devi struccarti a fondo ogni sera (anche se rientri all’alba). Irrinunciabile, inoltre, il doposole dopo ogni bagno di mare e una crema idratante per il viso, se vuoi tornare dalle vacanze con una pelle al top.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *