Vergine e Toro, i segni più protetti dalle stelle nel 2019

Vergine e Toro, i segni più protetti dalle stelle nel 2019

Il 2019 cosa offrirà, soprattutto ad alcuni segni zodiacali? Quali godranno della protezione delle stelle? Tra tutti, Vergine e Toro saranno i più favoriti: infatti gran parte dei problemi che hanno dovuto sopportare nel 2018, fino a uscirne quasi con le “ossa rotte”, saranno risolti. Potranno quindi tirare finalmente un sospiro di sollievo e guardare al futuro con maggior serenità. Vediamo insieme nei particolari.

Profondi cambiamenti in arrivo per i due segni

Vergine e Toro, i segni più protetti dalle stelle nel 2019
Vergine e Toro, i segni più protetti dalle stelle nel 2019

Toro: i nati nel segno vivranno dei profondi cambiamenti, tutti in positivo. E arrivano proprio nel momento in cui, dopo un anno talmente faticoso da fiaccarli nel corpo e nello spirito, stavano quasi per “gettare la spugna”, stanchi di lottare contro i mulini a vento. Ci saranno diverse opportunità, quindi non devono essere spaventati dal “nuovo”, come è loro abitudine. Meglio ragionare, riflettere, prendersi del tempo ma senza mai fermarsi. Gli astri assicurano appoggio e protezione, soprattutto il benefico Giove, durante questo passaggio ricco di novità.

In amore dovranno lasciare da parte la solita pigrizia mentale: in primavera infatti un vero e proprio “risveglio” li costringerà a reagire, spinto dal bisogno di sensualità, ma anche di tenerezza, affetto e considerazione: forse un ritorno di fiamma, oppure un’amicizia si trasformerà in qualcosa di molto più grande? Occhi bene aperti dunque, i Toro non dovranno lasciarsi sfuggire nessuna occasione!

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, coppia celebre Vergine e Toro

vergine
vergine

Vergine: come il segno zodiacale precedente (perfetti per stare insieme, un esempio lo troviamo in Raimondo Vianello e Sandra Mondaini) anche i Vergine sono arrivati al 2019 stanchi e stressati a causa dei problemi vissuti nel 2018, soprattutto in famiglia. Adesso è giunta l’ora di iniziare in un modo diverso dal solito, concentrando la propria attenzione sul “domani”.

Dovranno però imparare a valorizzarsi, utilizzando al meglio la creatività di cui sono ampiamente dotati. Pensare a sè stessi, insomma, diventa una vera priorità. Basta quindi con l’essere eccessivamente disponibili con tutti, basta con i SI a ogni richiesta altrui, basta rinunciare alle proprie esigenze. Nel 2019 i Vergine impareranno a dire anche NO, almeno di tanto in tanto!

Seguimi su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *