Cuspide Toro Gemelli: nati tra il 19 e il 24 maggio, pregi e difetti

I nati tra il 19 e il 24 maggio appartengono alla cuspide Toro Gemelli, un miscuglio delle caratteristiche di entrambi i segni. La personalità del nativo dunque non è ben definita. In questo caso presenta una notevole vivacità ma anche una buona dose di contradditorietà che potrebbe, almeno in alcuni soggetti, far tendere verso l’insicurezza. Loro stessi faticano a comprendersi in certe occasioni, tuttavia riescono quasi sempre a trovare il giusto equilibrio tra l’esigenza di profondità e quella di leggerezza.

Cuspide Toro Gemelli
Cuspide Toro Gemelli

Cuspide Toro Gemelli: intelligenti e razionali ma ingenui

Dotati di una forte personalità, frutto di consapevolezza riguardo le qualità che posseggono, sono individui ricchi di fascino, sia mentale (Gemelli) che fisico (Toro). Diplomatici, razionali, intelligenti, mente attiva e ottima memoria, peccano però di ingenuità. Attenzione a questa particolare caratteristica, qualcuno potrebbe approfittarne!

Il carattere è gentile e disponibile in gran parte dei casi, anche se la spinta conservatrice del Toro prende spesso il sopravvento sul romanticismo. Fedeli, divertenti, spesso in lotta con le loro emozioni. Il desiderio di formarsi presto una famiglia e il bisogno di sicurezza materiale, però, potrebbe spingerli verso decisioni troppo avventate nella scelta del partner. Trascurando così il lato sentimentale e profondo di un rapporto duraturo. Non dovrebbe essere quindi troppo precipitoso, rischia infatti un matrimonio infelice a causa della sua impulsività.

Se in amore questo potrebbe essere considerato un difetto, non lo è affatto nel campo del lavoro: la cuspide Toro Gemelli ha la mente logico-razionale e una intelligenza pratica che lo rendono un mix vincente. Ambizione e talento consentono infatti ai nati nel segno di superare agevolmente ogni ostacolo, qualsiasi sia la professione scelta.

Grandi capacità e carattere leale

Due elementi opposti, Terra e Aria, che conferiscono al nativo grandi capacità insieme a un carattere leale e indipendente. Inoltre ama circondarsi di persone generose e intelligenti, non sopporta il grigiore quotidiano, la noia, la grettezza e la falsità: ostinato, determinato ma fermo e leale, conquista il successo a dispetto di ogni tipo di ostacoli.

Fonte

2,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *