Sophia Loren: nata sotto il segno della Vergine

Sophia Loren: nata sotto il segno della Vergine

Sophia Loren: nata sotto il segno della Vergine
Sophia Loren: nata sotto il segno della Vergine

Sophia Loren, (Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone) una delle donne più belle al mondo (20/9/1934) festeggia oggi il suo compleanno. Un’artista straordinaria, vero e proprio mito di fascino, talento e grande intelligenza. Tutti abbiamo visto le sue indimenticabili interpretazioni al fianco di Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Marlon Brando e Jean-Paul Belmondo, insieme al quale recitò ne “La Ciociara” e vinse l’Oscar come miglior attrice protagonista.

Secondo gli astrologi, Sophia Loren rappresenta in pieno il segno della Vergine

La grande Sophia è nata sotto il segno della Vergine. Una donna dalla bellezza straordinaria, mozzafiato, seducente ma mai volgare, com’è tipico delle appartenenti a questo segno. Il noto attore Gerard Depardieu un giorno la descrisse così: “Oltre alla bellezza ha un saper vivere, una discrezione fuori dal comune. Sophia si può definire la “santa patrona” degli attori”.

In Astrologia, le parole entusiaste di Depardieu descrivono fedelmente la donna nata sotto il segno: intelligente, materna, discreta, protettiva e spesso dotata di una bellezza fuori dal comune.

Tra le altre sue doti, anche fedeltà e dedizione. Conobbe Carlo Ponti nel 1949 e rimase con lui fino alla sua morte e, a differenza di innumerevoli altre coppie, non si è mai sentito uno scandalo, un pettegolezzo piccante, una scappatella sui due. Chi è nato sotto il segno della Vergine, si riconosce anche da questo.

Il fascino straordinario di Sophia

L’attrice, essendo di natura riservata e analitica, è sempre stata inconsapevole del suo fascino. Eppure, nonostante la sua natura, il destino l’ha messa sotto i riflettori. Sophia Loren è l’opposto di ciò che era Liz Taylor (27 febbraio 1932 – 23 marzo 2011, Pesci), tanto è vero che lei stessa un giorno disse che si era stancata del suo razionalissimo segno zodiacale.

Carlo Ponti aveva 22 anni più di lei: un uomo adulto, responsabile e protettivo; e lei, che non aveva mai avuto una figura paterna di riferimento (suo padre la riconobbe ma non volle sposare sua madre), la trovò in Carlo. La sua Luna, congiunta a un fortissimo Saturno, lo conferma: la donna della Vergine ha bisogno di avere accanto un uomo speciale, solido, affidabile, in grado di esercitare autorità e fascino.

Tanti auguri, Sophia Loren! ⚘

Fonte

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *