Toro ascendente Toro: solido, concreto e materialista, ma tanto affascinante

Toro ascendente Toro: solido, concreto e materialista, ma tanto affascinante

Un segno zodiacale moderato e tradizionalista, dotato di una pazienza e una resistenza davvero notevoli, che tende a fare le cose con calma e bene. Cosa cambia nella personalità del Toro se l’ascendente è nello stesso segno? Le caratteristiche del segno interessato, il cui scopo principale è raggiungere la sicurezza in ogni settore della sua vita, ovviamente si moltiplicano per due. Per il Toro ascendente Toro, vediamo nei dettagli.

Toro ascendente Toro
Toro ascendente Toro: Flickr

Toro ascendente Toro

Segno e Ascendente nella stessa posizione esaltano le caratteristiche di base, garantendo nei soggetti una forte personalità. Dunque è possessivo, caparbio, geloso, materialista, concreto; ma è anche tanto dolce, sensuale ed emotivo, oltre che decisamente affascinante!

Lui si piace così com’è e ha tanta fiducia in se stesso (a meno che non abbia indicazioni contrarie nel tema natale). Una dote particolare che gli permette di essere sempre aperto e fiducioso, alla base dei successi in ogni campo che riesce quasi sempre a raggiungere.

Queste caratteristiche, però, potrebbero fargli incontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali, visto che le sue relazioni sono a volte piuttosto burrascose. Gli piace dominare, questo il tasto dolente, e non a tutti piace essere dominati.

Si può contare sempre sul suo aiuto

Vuole essere sempre al centro dell’attenzione e non ammette distrazioni. C’è da dire però che in cambio offre moltissimo al suo partner, la stessa cura “calda e avvolgente”, in termini sia concreti che morali. Sul suo aiuto si può sempre contare, ed è infatti un solido punto di appoggio per le persone che ama.

A volte risulta un pò “aspro”, soprattutto di fronte a modi di pensare e di essere diversi dai suoi. Se sfruttasse il suo intuito e la sua intelligenza (concreta e istintiva) con maggior apertura mentale, forse, potrebbe capire molto meglio il mondo che lo circonda.

Toro ascendente toro: attratto dalle comodità e dal benessere

Nel lavoro è infaticabile, ma solo finchè non ha raggiunto i suoi obiettivi. Attratto dalle comodità e dal benessere materiale, farà di tutto per ottenerle; dopo, però, è tutta un’altra storia! Una volta conquistate le sue mete, esaurito il suo dovere, fatto tutto il possibile per raggiungere il suo scopo, desidera solo rilassarsi e si impigrisce lasciando libero sfogo alla golosità: dunque, occhio al peso!.

Insomma, un Toro ascendente Toro è pigro e attivo nello stesso tempo, ma non è affatto contraddizione: quando uno vuole qualcosa, se la vuole davvero, si impegna tantissimo pur di ottenerla!

Fonte

4,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *