Segno zodiacale Acquario: il vincitore per l’anno 2021

Segno zodiacale Acquario: il vincitore per l’anno 2021

Il Sagittario è stato il grande vincitore nel 2019 e il Capricorno, nonostante quello che alla fine si è rivelato un anno “da brividi”, il 2020. Ora, è giunto il momento di passare la corona al segno che viene dopo nella linea della successione degli anni positivi: il 2021 passa al segno zodiacale Acquario, dunque congratulazioni portatori d’acqua!

Segno zodiacale Acquario: il vincitore per l'anno 2021
Segno zodiacale Acquario: il vincitore per l’anno 2021
foto Pixabay

Segno zodiacale Acquario, tante le opportunità nel 2021

Cosa comporta esattamente? Succede quando Giove, il pianeta dell’abbondanza, dell’espansione e della buona fortuna, sorride al tuo segno. Significa che le opportunità saranno abbondanti su tutta la linea, ma può anche manifestarsi in alcuni modi particolari: puoi realizzare il vero scopo della tua vita, incontrare il tuo unico vero amore e mettere al mondo un bambino, soddisfare un desiderio, raggiungere un obiettivo che rincorri da lungo tempo.

Oppure potresti crescere professionalmente, il che avrebbe molto senso per coloro che si sentono più a loro agio in un clima di lavoro più nuovo e tecnologicamente orientato. In definitiva, l’Acquario è il membro più progressista dello zodiaco, quello sempre pronto a vivere nel futuro. Si tratterà di trovare la tua vera vocazione e il modo in cui puoi aiutare le persone, perché “aiutare” è la caratteristica più nobile che possiedi, un segno umanitario. 

L’era dell’acquario: in aumento la tecnologia per la connessione

Per inciso, il 2021 si sincronizza anche con un momento cruciale nell’era dell’Acquario: a causa dei molti pianeti che transitano nel segno d’aria, possiamo aspettarci che il prossimo anno vedrà la società crescere in una visione di questo segno. Ciò significa che vedremo un aumento dell’utilizzo della tecnologia come mezzo per connettersi, un focus sulla promozione dell‘equità sociale pur riconoscendo l’individualità personale e il desiderio di aiutare davvero gli altri. E l’Acquario è destinato a prosperare in un’epoca del genere.

In definitiva, il 2021 sarà un gran bel momento per gli Acquario: per fare quello che vogliono, per canalizzare la loro energia e ottenere le cose di cui sono appassionati. Tuttavia, un importante avvertimento potrebbe ostacolare il loro anno pieno di buone notizie e prospettive, forse un breve periodo di attesa prima che arrivino quelle benedizioni.

Breve pausa fino a Marzo, poi tante buone cose

Nella prima parte dell’anno, Saturno e Giove sono amici, mentre Saturno è l’ opposto di Giove: un pianeta “sorvegliante” a cui piace complicare le cose per farci crescere, in modo che l’influenza planetaria resti dominante in inverno, neutralizzando l’impatto di Giove. Di conseguenza, gli Acquari potrebbero non sentire la loro energia  in modo forte e chiaro a gennaio e febbraio.

Quindi, se all’inizio non senti una sorta di “bagliore cosmico”, siediti e aspetta con pazienza. Entro la metà di marzo Giove sarà abbastanza lontano dalle grinfie di Saturno, e comincerai a sentire la buona energia dell‘anno 2021 appena iniziato. Allora, il mondo sarà tuo!

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *