Oroscopo della fortuna: a quali segni sorriderà nel 2018?

Oroscopo della fortuna: a quali segni sorriderà nel 2018?

Il 2018 è arrivato da poche ore, tutti ci aspettiamo grandi cose. Amore, salute, denaro, miglioramenti nel campo del lavoro e altro ancora. Vogliamo vedere insieme cosa prevedono le stelle? Anche se in molti affermano di non crederci, in occasione dell’anno nuovo l’oroscopo è sempre letto da moltissime persone: ad esempio, per conoscere i segni che avranno più fortuna nel corso dell’anno appena iniziato, o per capire se sarà propizio per prendere importanti decisioni. Dunque, perchè non dare una sbirciatina?

Oroscopo della fortuna: a quali segni sorriderà nel 2018?
Oroscopo della fortuna: a quali segni sorriderà nel 2018?

Capricorno al primo posto, la fortuna sorride

Un 2018 decisamente fortunato per i Capricorno, al primo posto della lista. Pieno di successi, occasioni magnifiche, consolidamenti di situazioni precarie, grazie a Saturno che entrerà nel loro segno a partire dal primo dell’anno. Il pianeta del rigore, del tempo, della saggezza, e si trova proprio nel suo domicilio nel segno del Capricorno. Averlo in congiunzione significa avanzamento lento, ma sicuro e costante in ogni campo. Arriveranno tante soddisfazioni per gli appartenenti al segno, tutte meritate. Ma non solo: Giove darà il suo contributo, altro pianeta favorevole ai Capricorno fino a novembre: risultati certi e tanta fortuna!

Scorpione, secondo nella lista dei fortunati

Lo Scorpione, favorito da Giove che gli garantirà pieno successo in ogni impresa. Il suo 2018 sarà davvero fortunato! Il pianeta in congiunzione (che aiuta moltissimo nel campo del lavoro) infatti, lo aiuterà a portare avanti tutti i suoi progetti, quindi non mancheranno avanzamenti di carriera e benefici in campo economico. Se avete progetti di una certa importanza, se puntate in alto insomma, questo è davvero l’anno giusto. Anche Saturno darà il suo sostegno, un pianeta che premia chi si impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi. E chi, più di uno Scorpione, è capace di smuovere anche le montagne per raggiungerli?

Pesci: sognate in grande, a volte i sogni si avverano

La quadratura di Saturno, che ha reso il 2017 difficile per i Pesci, lascia finalmente il segno. Anzi, adesso il pianeta diventa un valido alleato per realizzare i propri progetti. Quindi, sognate in grande,  cari Pesciolini! Tutto filerà liscio come l’olio e, nel 2018, non troverete alcun ostacolo sul vostro cammino. A Saturno si unisce Giove, insieme garantiranno fortuna e buona sorte in molti campi della vostra vita. Se avete obiettivi, qualunque essi siano, portateli avanti con fiducia e avrete grandi soddisfazioni. Mettete da parte ogni ansia o paura, lanciatevi, costruite, la vostra autostima ci guadagnerà alla grande!

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *