Oroscopo cinese 2019: previsioni per il segno del maiale

Oroscopo cinese 2019: previsioni per il segno del maiale

Secondo l’oroscopo cinese, il 2019 sarà l’anno del maiale. Sotto questo segno i nati nel 1923, 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995, 2007, 2019 e così via, secondo il ciclo di 12 anni dello zodiaco cinese. Un periodo che significa successo e ricchezza, soprattutto per chi è nato sotto il segno del maiale e per quanti intraprendono nuove attività, simbolo di abbondanza e fortuna. 

L'oroscopo cinese 2019: previsioni per il segno del maiale
L’oroscopo cinese 2019: previsioni per il segno del maiale

Il carattere: la loro caratteristica più evidente è il carattere burbero, poco socievole, ma con una conoscenza più approfondita si rivelano invece come persone oneste, affidabili e gentili, pronti a farsi in quattro per la famiglia: un appartenente al segno del maiale, insomma, non delude mai le aspettative di chi lo ama. Vediamo le predizioni per il nuovo anno.

Segno del maiale: tanto amore in arrivo per il 2019

Amore: finalmente è giunto il periodo che aspettavate da circa 12 anni. Sarà un anno molto positivo soprattutto per gli affetti: se avete già un partner il vostro amore crescerà ulteriormente, tanto da spingervi a fare progetti per il futuro. Potreste sposarvi, decidere di avere un figlio, cambiare casa o città, andare a convivere.

Se invece siete ancora alla ricerca della persona giusta guardatevi attorno, cogliete le occasioni, frequentate gente, uscite spesso da casa. L’amore vi aspetta in questo anno importantissimo, dunque datevi da fare, non rimanete sul divano ad aspettare che giunga dal cielo: potreste fare un incontro “magico”, conoscere qualcuno che vi farà letteralmente perdere la testa!

Lavoro

Lavoro – se ne state cercando uno inviate curriculum, fate colloqui, cogliete le opportunità (che di certo non mancheranno in questo 2019). Potrebbe essere finalmente l’anno della svolta, l’inizio di un nuovo percorso lavorativo adatto alle vostre esigenze, con tante soddisfazioni economiche e professionali che otterrete grazie al vostro impegno.

Per i nati sotto il segno del maiale, insomma, sarà molto più semplice trovare un posto di lavoro soddisfacente sotto molti aspetti. Un impiego, in poche parole, che valorizza le vostre qualità, dato che siete persone estroverse, disponibili, anche se a volte piuttosto strane. L’oroscopo cinese prevede un aumento dei guadagni, ma dovrete anche spendere, soprattutto se iniziate una nuova attività.

Denaro e fortuna

Denaro e fortuna – per quanto riguarda il denaro, nel 2019 molte cose cadranno dal cielo senza che abbiate fatto nulla per ottenerle. Semplicemente il vostro intuito vi guiderà per fare ottimi investimenti, in particolare nel settore finanziario e immobiliare (una nuova casa?) ma tenete gli occhi ben aperti prima di firmare ogni documento. Non sono da escludere vincite al gioco, quindi tentate la sorte ma senza esagerare: basta un euro, per agguantarla al volo!

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *