La città ideale per ogni segno zodiacale: Astrologia

La città ideale per ogni segno zodiacale: Astrologia

In alcune città ci sentiamo a nostro agio più che in altre, fin da quando ci mettiamo piede la prima volta. In poche parole ci “somigliano”, perchè ci rappresentano al meglio. Dunque, scegliere un luogo geografico che si armonizza con la nostra personalità, può contribuire molto a migliorare la serenità interiore. Scopriamo la città ideale, quella che ci caratterizza meglio in base al proprio segno di appartenenza.

La città ideale per ogni segno zodiacale: Astrologia
La città ideale per ogni segno zodiacale: Astrologia

La città ideale: lo zodiaco indica la più adatta a ogni segno

  • Ariete – Per una persona coraggiosa, energica e avventurosa come te, ci vuole una grande metropoli che trasmetta vitalità e passione: Buenos Aires (capitale dell’Argentina), una città che potresti scegliere come meta per le prossime vacanze, da sola o in compagnia. Frutto di tante culture diverse, oltre che capitale del tango (un ballo sensuale che ti si addice) ti sorprenderà!
  • Toro – Sei il segno più godurioso (in tutti i sensi) dello zodiaco, quindi potresti mai rinunciare ai piaceri della vita? La città che ti rappresenta meglio, quella che può soddisfare tutte le tue esigenze, dove gli abitanti sono passionali e la cucina ricca e gustosa, non può che essere Napoli. Il caos del capoluogo campano all’inizio potrebbe spaventarti, ma in poco tempo ti lascerai rapire dalla magia di una terra così generosa e coinvolgente.
  • Gemelli – Per te ci vuole qualcosa di stimolante, originale e innovativo, quindi dovresti passare qualche giorno in una ultramoderna metropoli: anche se non sei esattamente un miliardario, il lusso esagerato di Dubai potrebbe incuriosirti o addirittura affascinarti. Inoltre, visto che sei una persona vivace e curiosa, ti sottoporresti volentieri anche a una sfida intellettuale studiando la cultura araba. Tra tutti i turisti, non potresti che distinguerti per la tua socievolezza.

La personalità del Cancro si armonizza con Parigi

  • Cancro – Dove potrebbe andare, una persona dolce, delicata e sensibile come te? A Parigi, forse la città più romantica del mondo. La torre Eiffel, Disneyland, museo del Louvre, Montmartre, Champs Elysèes, Place Vendome e tanto altro ancora: quale altra città potrebbe darti la possibilità di visitare così tanti luoghi da favola, insieme al partner oppure alla tanto amata famiglia?
  • Leone – Grandiosa, sfarzosa, imponente, ricca di tantissime meraviglie da scoprire: ecco la città ideale per te! Potresti programmare una vacanza in Russia, dove il fascino, la cultura e le usanze di Mosca ti sorprenderebbero piacevolmente. Tante le attrazioni, ma quel che ti potrebbe stupire di più è l’architettura bizantina delle chiese ortodosse, dalle cupole gigantesche, lasciandoti letteralmente a bocca aperta. Unico suggerimento, per te che non sopporti il freddo: meglio farci un pensierino da aprile a luglio, quando il clima è molto più mite.
  • Vergine – Per i maniaci della perfezione, maniacalmente attenti al più piccolo dettaglio, una città efficiente e super organizzata come Tokyo, in Giappone, un luogo dove ogni cosa sembra sia stata studiata nei minimi particolari. Già solo l’idea di gustare il sushi “originale” ti incuriosisce non poco, ma trova anche conferma nel fatto che quello vero non si trova di certo nei ristoranti “all you can eate“, o al supermercato. Un altro motivo di attrazione verso questa città? Sembra che sia una delle città più sicure al mondo, una vera e propria garanzia per te: come potresti non andare a visitarla?.

Vienna per i Bilancia

  • Bilancia – Vienna potrebbe essere la tua città ideale, dove si trovano meraviglie come ad esempio la reggia imperiale di Schönbrunn. Non sai rinunciare all’ordine e alla pulizia, elementi fondamentali per te; dunque li troveresti certamente in questa città, da sempre considerata una delle più civili e vivibili al mondo. Per un amante della musica come te, inoltre, solo l’idea di visitare la terra in cui sono nati tanti musicisti famosi, ti entusiasma non poco.
  • Scorpione – La città ideale deve avere qualcosa di magico e misterioso, come la tua personalità: Praga potrebbe davvero incantarti con il suo fascino gotico, regalandoti tanta emozione. Molti i luoghi da visitare, ad esempio il Cimitero Ebraico o il Castello, ma quel che ti attira di più è il Ponte Carlo, dove aleggia la leggenda delle statue che “prendono vita” ogni notte. Qui troveresti anche un pizzico di romanticismo, sensazioni che di solito tendi a nascondere.
  • Sagittario – Tu, che ami tanto viaggiare e conoscere il mondo, potresti andare a Londra. Una delle metropoli più ricche di opportunità, oltre che di etnie diverse, dove un giorno potresti anche trasferirti per sempre. Ti divertono perfino i pettegolezzi sulla famiglia reale, e i vezzosi cappellini della regina Elisabetta!.La cucina non sarà la migliore, però l’abitudine del Tè pomeridiano ti piace moltissimo: uno stile di vita perfetto per te, facci un pensierino!

Per il severo Capricorno la città ideale è Berlino

  • Capricorno – Il tuo rigore potrebbe essere considerato un pregio, piuttosto che un difetto, in una città  ricca di opportunità lavorative come Berlino. Per molti è grigia e triste, ma ti rappresenta alla perfezione: dietro questa efficiente e noiosa apparenza, nasconde invece un mondo meraviglioso.
  • Acquario – Una città multiculturale in cui puoi dare sfogo al tuo estro, con la certezza di incontrare (prima o poi) grandi opportunità che non potresti mai avere altrove: New York. In fondo, la Statua della Libertà ti rappresenta! Solo l’idea di poter vivere in uno dei suoi altissimi grattacieli, ti fa assaporare grandi emozioni: un pò come toccare il cielo e le stelle con un dito!
  • Pesci – Lo Zodiaco consiglia Sydney, metropoli vivace e romantica Australiana, perfetta per te che ami tanto sognare. Diverse le attrattive di questa magnifica città, ma ti colpiscono in particolare il mare e le splendide spiagge dove puoi impigrirti al sole, goderti lo spettacolo di un magico tramonto, oppure divertirti a fare surf. I colori di questa città sono straordinari, magici, mozzafiato: ti faranno impazzire!

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *