I segni zodiacali più affascinanti: tra questi 4 ci sei anche tu?

I segni zodiacali più affascinanti: tra questi 4 ci sei anche tu?

Secondo le stelle sono 4, i segni zodiacali femminili dal fascino irresistibile. Dotati di una strana alchimia che (spesso) risiede nei piccoli dettagli, ad esempio la grazia nei movimenti, una fossetta sul mento o agli angoli del sorriso, uno sguardo eloquente, l’ umorismo e altro ancora. Impossibile sfuggire alla “magia” che si sprigiona al loro passaggio, e molti uomini ne restano letteralmente soggiogati.

I segni zodiacali più affascinanti: tra questi 4 ci sei anche tu?
I segni zodiacali più affascinanti

I segni zodiacali più seducenti dello zodiaco

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno colpo e seducono fin dal primo incontro. Se ci riflettiamo, tra le persone che conosciamo, non c’è sempre qualcuno che fa strage di cuori? Magari non possiede una bellezza straordinaria, però ha un “dono”, una sorta di calamita che attrae tutti coloro che le ruotano intorno. Il suo fascino, insomma, non fa mai cilecca. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali a cui è impossibile “resistere”, secondo l’Astrologia: forse, tra questi, c’è anche il tuo!

Bilancia: la raffinata

Giocosa, socievole, simpatica, raffinata, la nata in questo segno attrae con estrema naturalezza. Nessuno le resiste, non appena mette piede in una stanza tutti gli occhi si puntano su di lei, attratti dal suo carisma, l’eleganza e la femminilità. Il suo però non è un fascino usato con malizia, ma un sincero bisogno di sentirsi apprezzata nella sua totalità; un “difetto” che viene spesso equivocato, infatti raramente riescono a instaurare una relazione di lunga durata.

Sagittario: il fascino della leggerezza

Le native sono solari, energiche, un vero e proprio concentrato di allegria. Divertenti, entusiaste, dinamiche, sprizzano gioia da tutti i pori e sono sempre un vero spasso per chi le circonda: la “leggerezza” è il loro fascino, il prendere la vita così come viene, lasciandosi trascinare dalle emozioni. Fortunato il partner di una donna così “viva”! Nessuno, come lei, è capace di mantenere alto il fuoco della passione, rimanendo comunque sempre fedele a sè stessa.

Cancro: tra i segni zodiacali, le più empatiche

Un fascino che non lascia scampo, grazie alla sua empatia fuori dalla norma. Attente, graziose, romantiche, disponibili ed eloquenti, ma solo se il potenziale partner è all’altezza delle sue aspettative. Ha un modo di parlare che “rapisce” l’interlocutore, sia per il fraseggio che per l’accuratezza del linguaggio; dotata inoltre di perseveranza, arriva sempre al successo. Da tenere presente che, se desiderano qualcuno, fanno di tutto per attirare la sua attenzione.

Leone: impulsive e focose

La donna del segno ha un lato impulsivo e oscuro, ma è proprio in questo che risiede il suo fascino! Romantiche, focose, vivaci, “vistose” e seduttrici per natura, sarà difficile per un uomo resistere all’attrazione che si scatena al suo passaggio. Bisogna però ricordare che si annoia facilmente. Il gusto per la conquista, il bisogno di sentirsi sempre ammirata, apprezzata, al centro dell’attenzione, infatti, può compromettere (a volte irrimediabilmente) le sue relazioni amorose.

Se ti è piaciuto questo articolo, seguimi su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *