Cuspide Acquario Pesci: le caratteristiche principali

Cuspide Acquario Pesci: le caratteristiche principali

Oltre a quella sul proprio ascendente, una delle domande più frequenti sul web è relativa alle “cuspidi” tra due segni. Si definiscono nate in questa posizione le persone nate all’inizio di un segno zodiacale, influenzate dal precedente, o alla fine di un segno che risentono degli influssi di quello successivo. In questo periodo sale alla ribalta la Cuspide Acquario pesci, ovvero le persone nate nei giorni 17-18-19-20 e 21 Febbraio. Vediamo le sue caratteristiche.

La Cuspide Acquario Pesci: caratteristiche principali
La Cuspide Acquario Pesci: caratteristiche principali

Cuspide Acquario Pesci: impulsivo, testardo, ma anche romantico e sensibile

Maturità superiore, rispetto a un Acquario tradizionale. Le sue idee sono meno rigide, quindi sente spesso il desiderio impellente di novità e cambiamento. A volte si lascia trasportare dall’impulsività e dalla testardaggine, una caratteristica che potrebbe causargli parecchi guai, se non ci sta molto attento.

Nonostante sia uno spirito libero, una parte di lui è un inguaribile romantico che sogna una storia d’amore dolce e appagante, un particolare stato d’animo causato dall’influenza del vicino segno dei Pesci, che lo rende una persona leale, cordiale e molto sensibile.

Possiede grandi capacità esecutive e abilità nel campo del lavoro. Dotato di elevati principi, rispetto alla maggior parte degli Acquario è più empatico, spirituale ed emotivo, in grado di comprendere profondamente gli altri. Spesso è combattuto tra il desiderio di realizzarsi e quello di sacrificarsi per gli altri.

I suoi interessi spaziano soprattutto nella filosofia, la scienza e ogni tipo di invenzioni, mentre il grande amore per i viaggi gli porta delle occasioni insolite ma vantaggiose. Una cuspide Acquario Pesci davanti a sè ha una vita davvero lunga e prospera, ricca di eventi utili e positivi, ma rischia di avere un matrimonio infelice.

Un raffinato conversatore

Mai superficiale, è un raffinato e tranquillo conversatore, anche se troppo spesso agisce in maniera impulsiva. In lui convivono due personalità, come in tutte le cuspidi. Infatti a volte non riesce a capire i suoi reali sentimenti, piomba nella confusione più totale ed è un enigma anche per se stesso. Infine, in amore è portato all’avventatezza e alla gelosia.

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *