Astrologia: di che segno è la tua migliore amica?

Astrologia: di che segno è la tua migliore amica?

Ogni donna ha un’amica speciale pronta ad ascoltarla, consigliarla, confortarla in caso di necessità, con cui condividere gioie e dolori, segreti e tanta complicità. Non è un legame di sangue come lo è quello tra sorelle, certo, ma insieme si possono passare momenti davvero unici, lasciarsi andare, parlare lo stesso linguaggio, capirsi con lo sguardo. Secondo l’Astrologia, che non è una scienza infallibile, un’amicizia così sincera può nascere soprattutto tra segni compatibili: vediamo quali sono quelli più affini al nostro.

Amicizia sincera e duratura tra segni compatibili

Astrologia: di che segno è la tua migliore amica?
Astrologia: di che segno è la tua migliore amica?
  • Ariete: una vera e propria guerriera. Si identifica nella figura del leader, vuole sempre raggiungere i suoi obiettivi e non teme le nuove sfide. La sua migliore amica? Una figura accondiscendente, tranquilla, pronta ad accompagnarla nelle sue avventure con entusiasmo ma… mettendo un freno all’irruenza e alla fantasia dell’Ariete: la ragazza dei Pesci.
  • Toro: un segno che ama le cose concrete. La Bilancia può portare nella sua vita un pizzico di leggerezza e ironia. Inoltre l’aiuterà a capire che, a volte, possono essere più importanti le parole dei fatti stessi.
  • Gemelli: dotata di grande creatività, spesso è un soggetto irrazionale e lunatico. La persona giusta è l’Acquario, che si farà conquistare facilmente dalla sua creatività.
  • Cancro: ama la tranquillità, quindi difficilmente si troverà in situazioni di conflitto. I suoi valori si combinano benissimo con il Capricorno, donna sincera e dotata di grande senso del dovere. Insieme riescono a reagire davanti a ogni tipo di disagio o situazione difficile.
  • Leone: come l’animale che lo caratterizza, è un segno potente e coraggioso. Ama vivere con intensità ogni istante della sua vita, dimostrandosi nel contempo molto protettiva nei confronti dei suoi cari. La tenerezza e la dolcezza dell’Acquario conciliano il suo atteggiamento, senza mai bloccare i sogni del Leone. Tra loro non potranno mai esistere invidie e gelosie reciproche.
  • Vergine: la precisina dello zodiaco, quella che non muove un muscolo se prima non ha valutato i pro e i contro delle situazioni che possono presentarsi. Estremamente onesta e sincera, se dà un consiglio difficilmente sarà sbagliato. La sua amica perfetta è la donna dell’Ariete, che ammira la sua razionalità e chiede spesso un aiuto o un suggerimento.

La migliore amica per ogni segno zodiacale

  • Bilancia: la paladina della giustizia, quella che giudica le situazioni e le persone obiettivamente. L’amica perfetta sarà il Toro, con cui potrà condividere momenti di umorismo e concretezza.
  • Scorpione: un carattere davvero complicato, selettiva nella scelta delle persone di cui si circonda. Potrà sentirsi stimolata solo dal Sagittario. Un segno zodiacale che ha il potere di infonderle energia, sempre pronta a difenderla da chi cerca di attaccarla.
  • Sagittario: molto gelosa della sua privacy, ama la libertà e i viaggi in compagnia. La persona più adatta, con cui condividere nuove sfide e mille avventure, è il Leone.
  • Capricorno: un segno riflessivo, molto intelligente, con un forte senso della serietà e del dovere. Affronta tutto ciò che gli accade con i piedi ben piantati a terra. Un’amica del Sagittario è perfetta per lei, pronta a condividere la metodicità nel raggiungere gli obiettivi prefissati.
  • Acquario: ama circondarsi di tanta ironia e di grandi ideali, caratteristiche che attraggono irresistibilmente il Capricorno. Insieme, soprattutto per quanto riguarda le faccende di cuore, riuscirete a affrontare qualunque decisione.
  • Pesci: un segno eccessivo, caotico, pieno di fantasia. Dimostra a tutti coloro che le stanno accanto affetto totale. Chi, meglio di uno Scorpione, potrebbe aiutarla a risollevarsi ogni volta che si sentirà giù di morale? Insieme non potrete che dare origini ai più bei sogni.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *