Vite precedenti: Vergine, chi era in passato e come ama

Vite precedenti: Vergine, chi era in passato e come ama

Spesso non ce ne rendiamo conto, ma tendiamo a ficcarci in situazioni simili e facciamo le stesse scelte sbagliate, pur avendole vissute in precedenza e sofferto. Invece, puntualmente  ci ricaschiamo, come mai? Forse dipende dal fatto che ci trasciniamo appresso le esperienze vissute nelle vite precedenti. In poche parole, abbiamo già amato le persone che incrociamo sul nostro cammino in “questa” esistenza. Nel caso specifico, vediamo come ama il segno zodiacale della Vergine.

Ripercorriamo le vite precedenti della Vergine
Vite precedenti: Vergine, chi era in passato e come ama

Vergine: come ama

Come vivi l’amore. Nei rapporti umani predomina il senso del sacrificio, desiderio di prenderti cura delle persone che ami. Li elargisci però con la logica e il metodo. Inoltre sei molto attaccata al tuo lavoro, questo potrebbe interferire in molte decisioni che prendi riguardo la sfera affettiva. Sei costruttiva, cerebrale, laboriosa e lenta nelle scelte che fai in campo sentimentale: un modo di essere che potrebbe farti apparire quasi gelida, incapace di provare emozioni. Ma non è affatto così!

Al contrario vivi tutto intensamente, ma sei incapace di manifestare il tuo mondo interiore. Sei dotata di una sensualità molto particolare, che però non tutti percepiscono. Dovresti concederti degli spazi in cui dare sfogo creativo alla passionalità che cova dentro di te, in modo da evitare che si trasformi in atteggiamento dispotico, pedante, aggressivo e a volte addirittura collerico.

Vite precedenti: chi eri?

Hai dato davvero tanto in passato, vissuto delle profonde e sofferte trasformazioni affettive. Hai anche tradito e sei stata tradita. La caratteristica principale, nelle tue vite precedenti, era quella di dare tutto senza riflettere, spesso con una foga che ti portava a superare molti limiti. .

Eri trascinata da passioni che non riuscivi a dominare, senza riflettere alle conseguenze. Sei insicura, fragile, ecco perchè in questa vita cerchi di mantenere tutto sotto controllo con una vita ordinata, scandita da regole e orari, scegliendo il partner in modo eccessivamente razionale. In poche parole cerchi sicurezza e solidità, dopo aver vissuto molte vite in cui regnava l’incertezza sentimentale, la sofferenza emotiva e il caos interiore.

Seguimi su Facebook, troverai altri interessanti articoli su Astrologia

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *