10 idee regalo per rendere felice il tuo uomo a Natale

10 idee regalo per rendere felice il tuo uomo a Natale

10 idee regalo per natale

Poche idee regalo per Natale? Se siete sempre di fretta, il tempo a disposizione è poco, ma volete comunque farne uno speciale al vostro uomo, il primo consiglio è di pensarci in anticipo. Soprattutto se vi riducete sempre all’ultimo minuto, nell’affannosa ricerca del regalo giusto, ricordate che le migliori idee sono quelle ragionate, pensate e trovate pensando al suo carattere e ai suoi gusti. In questa lista, ci sarà senz’altro quello che fa al caso vostro.

10 idee regalo per renderlo felice

  • 1) L’uomo amante della tecnologia ma troppo pigro. Se gli dovete promettere il mondo per convincerlo ad alzarsi dalla scrivania, o dal divano, ecco la soluzione: soldi permettendo, regalategli l’ultimo modello di smartphone uscito; se invece le finanze sono scarsine, scegliete un accessorio come le cuffie per ascoltare musica, cover per tablet o smartphone, casse bluetooth, hard disk.
  • 2) L’amante della musica. Lui ritiene che la musica debba essere ascoltata con gli strumenti giusti? Un giradischi in stile vintage potrebbe essere l’idea giusta; se poi ci aggiungete un buon numero di vinili, potrebbe anche cadere ai vostri piedi per la gioia! Anche accompagnarlo a vedere il suo gruppo, o il cantante preferito dal vivo, è una magnifica idea regalo.
  • 3) Il viaggiatore. Ha girato in lungo e in largo tutto il mondo, tanto è vero che la sua casa è piena di artigianato tipico e souvenir: se volete regalargli un viaggio che desidera da tempo, sul web si possono trovare offerte a prezzi convenientissimi; e, se lo acquistate per due, avrete fatto un regalo anche per voi.
  • 4) Idee regalo per il maniaco del telecomando. Se lo vedete arrabbiarsi, commuoversi o ridere davanti alla TV o al computer, se è vietato parlare mentre guarda un nuovo episodio; se parla dei personaggi come se li conoscesse da sempre, il cofanetto DVD con tutte le stagioni della sua serie preferita è l’idea regalo perfetta per lui.
  • 5) Il “Nerd”. Il suo migliore amico è il computer, giocatore compulsivo online notturno, controlla ogni due secondi come procedono i suoi dowload e scrive sulla tastiera a velocità incredibile. Una sveglia di Star Wars potrebbe essere l’idea regalo perfetta, visto che da mesi promette che vi avrebbe portato a vedere il nuovo film della saga, durante le vacanze natalizie.

Un coupon di Amazon per l’uomo che ha tutto

  • 6) L’uomo “trend“. Non si fa mai mancare nulla, segue ogni tendenza del momento: un buono spesa nel suo negozio di abbigliamento preferito è l’idea vincente.
  • 7) L’uomo che ha tutto. Per il tipico ragazzo dal guardaroba infinito, un coupon Amazon sarebbe l’ideale. Non è forse un’ottima idea regalo?
  • 8) L’amante del buon bere. L’uomo intenditore vi adorerà se gli regalerete una bottiglia pregiata, oppure un buon whisky invecchiato: un bel fiocco colorato alla bottiglia ed è fatta.
  • 9) L’ossessionato di sport. Passa ore in palestra, racconta delle lunghe corse al parco, dei suoi addominali scolpiti, di quanti carboidrati e proteine ha ingerito a pranzo e conosce l’estetista meglio di voi. Un’idea regalo potrebbe essere il profumo, che usa a litri; oppure un capo di abbigliamento sportivo, nel marchio e modello che desidera tanto. Se il budget a disposizione è scarso, si può optare per accessori come borsoni, attrezzi, cavigliere, polsiere.
  • 10) Il 99% degli uomini ama il calcio. Potrete renderlo felice come un bambino, regalandogli la maglia del suo calciatore preferito. In alternativa un libro sull’argomento o, meglio ancora, i biglietti per una partita importantissima.

Seguimi su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *