Segni e sincronicità: per ogni segno zodiacale un simbolo

Durante la nostra vita quotidiana, anche se a volte non ci facciamo caso, può capitare di imbatterci in alcuni misteriosi segni. Questo significa che qualcosa di speciale, una forza molto più grande di noi ci manda delle precise indicazioni sulle scelte da fare e, in qualche modo, rassicurarci. Si tratta di sincronicità, alcune davvero molto evidenti; tuttavia, pochi riescono a dare loro un significato. Come possiamo riconoscerli?

Segni e sincronicità: per ogni segno zodiacale un simbolo
Segni e sincronicità: come riconoscerli

Come imparare a riconoscere i segni

Sogni, messaggi e sincronicità, possono apparire in diverse forme d’espressione: più si è aperti e curiosi, più se ne vedono nel mondo circostante. Se riusciamo a vedere un simbolo, un segnale in ogni cosa o persona, tutto può assumere un importante significato. Situazioni quotidiane, oggetti, eventi naturali, attività, possono rappresentare (metaforicamente) un contenuto interessante: ad esempio l’arcobaleno rappresenta la pace e il successo, l’acqua le emozioni e una grande energia spirituale.

Alcuni simboli ricorrono in modo più frequente nelle nostre vite, magari un numero, un animale o un simbolo che per noi significa qualcosa e che vediamo nei momenti particolari: i “segni guida”, quelli che ci aiutano a prendere alcune decisioni, spingendoci verso il giusto percorso fino a raggiungere la felicità.

Può essere un libro, un articolo, un film o un programma in TV, che ci fanno vedere con chiarezza ciò su cui stiamo riflettendo. Un segnale di avvertimento, invece, può essere perdersi, bucare una gomma, perdere le chiavi di casa o dell’auto; in pratica un invito a “rallentare”, a fermarsi perchè qualcosa non va. Vediamo ora quali sono i simboli a cui ogni segno zodiacale (se ci credete, ovviamente) dovrebbe prestare attenzione.

Ogni segno zodiacale ha il suo simbolo

Fonte

 

/ 5
Grazie per aver votato!