Saturno retrogrado: un prezioso momento di scoperta

Saturno, il pianeta della fortuna e del duro lavoro, andrà retrogrado per i prossimi 142 giorni partendo dall’11 maggio e lì rimarrà fino al 29 settembre. Il movimento retrogrado, chiamato anche inverso o all’indietro, può portare cambiamenti positivi e negativi nella nostra vita. Vediamo insieme come Saturno retrogrado, in linea generale, influenzerà i nostri segni zodiacali.

Saturno retrogrado: un prezioso momento di scoperta
Saturno retrogrado: fonte Pixabay

Saturno retrogrado

Mentre il karmico Saturno continua il suo viaggio all’indietro e si sposta nel serio e strutturato Capricorno, ci viene chiesto di girare lo specchio su noi stessi e pensare al nostro karma. In quali settori della tua vita sei stato responsabile e quali potrebbero essere utili?

Questo periodo retrogrado è un prezioso momento di scoperta. Ti ricorda che le linee guida che ti sei prefissato dovrebbero essere sempre sotto valutazione e che è necessario rivedere la tua posizione morale ed etica su determinati argomenti. Saturno ti chiama ora per iniziare a risolvere sia il bene che il male che hai contribuito a materializzare nella tua vita di recente, e a prendere una decisione sui cambiamenti che vorresti apportare in futuro.

Oroscopo in breve segno per segno

Energia ed entusiasmo per i Bilancia

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!