Cuspide Ariete Toro: il ‘segno dei nuovi inizi’

Cuspide Ariete Toro: il ‘segno dei nuovi inizi’

Cuspide Ariete Toro – nati dal 16 al 23 aprile. Sono due segni astrologici “tosti”, che indicano un vero e proprio pioniere, molto attivo e dinamico, intraprendente ma al tempo stesso conservativo. Chi nasce in questo periodo è in grado di seguire e completare progetti che altri avrebbero abbandonato alle prime difficoltà, oppure per noia. Si potrebbe definire infatti “il segno dei nuovi inizi”.

Cuspide Ariete Toro: il 'segno dei nuovi inizi'
Cuspide Ariete Toro: fonte Pixabay

Cuspide Ariete Toro: energica combinazione

Se sei nato nella cuspide Ariete Toro, sei davvero una persona fuori dal comune. Caratteristica che ti permette di ottenere successi in ogni campo perchè sai essere schietto, coraggioso, forte, una tra le più energiche combinazioni quando si tratta di raggiungere degli obiettivi, grazie alla determinazione e l’affidabilità di cui sei dotato. In grado di avviare e completare, sempre con successo, un’infinità di progetti e attività.

Sei anche fortemente indipendente, ricco di iniziativa, determinato, per non parlare della grande resistenza fisica che ti permette di “mantenere la rotta” fino a destinazione. Molto emotivo, a volte tendi a “prendere fuoco” facilmente, ti arrabbi ma non tieni mai il rancore. Sensuale, ardente, ricco di fantasia e passionale, in amore sei il compagno che tutte le donne sognano.

Il tuo amore per la cultura ti porta ad amare l’arte in generale, compreso il canto. Molti artisti infatti sono nati in questa cuspide. Hai il potenziale per raggiungere una grande soddisfazione nella vita, grazie all’equilibrio tra azione e straordinaria forza di volontà. Non ti lasci mai frenare dalle avversità, che comunque non mancano nella vita; anzi, sono uno stimolo che in determinate occasioni ti rendono ancora più agguerrito nel perseguire i tuoi scopi.

Gli elementi Fuoco e Terra

Potresti essere estremamente ambizioso, ma anche paziente, affidabile, laborioso e utile agli altri. Le tue opinioni fisse possono però essere troppo ostinate, sorprendentemente immutabili anche quando scopri un difetto nella tua logica. 

Ami molto l’atletica, poiché gli sport ti permettono di sfogare (almeno in parte) la naturale tendenza verso l’aggressività. Dunque ti piace praticare attività all’aria aperte intense, incanalate attraverso un grande amore e rispetto per l’ambiente e la naturale bellezza degli spazi aperti.

Sei una combinazione tra Fuoco e Terra davvero incredibile, uno dei personaggi più dinamici, stabili e appassionati dello zodiaco. Un mix che mette insieme due segni difficili come Ariete e Toro, ma anche i più gratificanti quando sono miscelati per lavorare insieme.

Suggerimenti per trovare un giusto equilibrio

Hai bisogno di trovare il giusto ritmo, alternando la tua energia a momenti di relax. Alla fine, starai meglio se impari a lavorare in modo più rilassato e semplice, senza esagerare per non scadere nella noia: la tua natura Ariete non è assolutamente in grado di tollerarlo! È probabile inoltre, in alcune occasioni, che tu sia insofferente verso chi non è in grado di starti dietro.

L’influenza dell’Ariete può spingere la tua natura Toro “troppo lontano”, mentre la tua natura Toro può frenare eccessivamente. Un contrasto che ti potrebbe far sentire limitato nella tua libertà, a volte irrequieto, ansioso e stressato, fino a quando non sarai in grado di trovare il giusto equilibrio tra i due segni.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *