Zodiaco ed erotismo: quali sono i tre segni più ‘caldi’?

Come ben sappiamo, in Astrologia ogni segno ha delle precise caratteristiche. Tutti racchiudono qualità tipiche, che possono presentarsi in maggiore o minore misura nelle persone che nascono in un certo periodo. Ad esempio, in campo erotico e sentimentale alcuni sono più “freddi”, altri più “caldi” sotto le lenzuola. In questo caso vediamo quali sono, secondo le stelle, le donne più passionali dello zodiaco.

Zodiaco ed erotismo: quali sono i tre segni più 'caldi'?
Zodiaco ed erotismo: quali sono i tre segni più ‘caldi’?

La donna più passionale, Scorpione

Al primo posto vediamo la Scorpione, tra le più sensuali e focose dello zodiaco, per le quali il rapporto fisico ha un ruolo fondamentale in una relazione. Questo non significa che gli altri segni non siano in grado di fare le “scintille” sotto le lenzuola, ma che il loro approccio è un tantino più “moderato”. Per una donna dello Scorpione, infatti, sarebbe impensabile concepire una relazione platonica.

Per loro fare l’amore è un’importantissima modalità di espressione, utile a dare libero sfogo ai sentimenti e alla fantasia. Se trovano il partner giusto sanno come divertirsi, sperimentando posizioni da kamasutra e modalità anche estreme, completamente sicure di sè e disinibite. Difficilmente il compagno si lamenterà della sua freddezza.

Uno dei difetti peggiori? Quando si concentra su una persona rifugge da qualsiasi avventura, ma rivelerà una possessività e una gelosia talmente esasperata da mettere a dura prova il partner. Il solo fatto che il suo compagno sia desiderato da altre donne le causa grande sofferenza, e provoca la sua irritazione.

La donna Toro, il segno più gioioso dello zodiaco

Al secondo posto della classifica il Toro. Le donne nate sotto questo segno zodiacale, infatti, sono molto passionali e amano il piacere in tutte le sue espressioni, in ogni aspetto gioioso (e goloso) della vita: dall’arte al cibo, passando per quelli carnali.

Se il partner è capace di farla sentire a suo agio, ispirandole fiducia, è capace di tirare fuori una sensualità straordinaria e si lascerà andare liberamente.

Non è fantasiosa come la donna dello Scorpione, ma in un rapporto erotico mette tutta se stessa con estrema generosità. Difficile che un’appartenente a questo segno dello zodiaco deluda il suo compagno.

La donna Ariete, un vero e proprio tornado di passione

Al terzo posto la donna Ariete, un vero e proprio concentrato di puro istinto. Un segno che non scherza e va subito al sodo. Se prova attrazione verso qualcuno, il desiderio di “carnalità” sarà impellente e nessuno potrà mai trattenerla: un tipo di erotismo quasi “maschile”, almeno sotto certi aspetti.

Quando punta la sua preda, senza perdersi in troppi preamboli o lunghi preliminari (adorati invece dalla donna del Toro) prende quel che vuole: una volta acceso, infatti, il fuoco di un’Ariete potrà spegnersi solo dopo il soddisfacimento dei sensi. Innamorarsi di lei, siete avvisati, significa farsi investire in pieno da un turbine di passione!

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *