Saturno retrogrado: un prezioso momento di scoperta

Saturno retrogrado: un prezioso momento di scoperta

Saturno, il pianeta della fortuna e del duro lavoro, andrà retrogrado per i prossimi 142 giorni partendo dall’11 maggio e lì rimarrà fino al 29 settembre. Il movimento retrogrado, chiamato anche inverso o all’indietro, può portare cambiamenti positivi e negativi nella nostra vita. Vediamo insieme come Saturno retrogrado, in linea generale, influenzerà i nostri segni zodiacali.

Saturno retrogrado: un prezioso momento di scoperta
Saturno retrogrado: fonte Pixabay

Saturno retrogrado

Mentre il karmico Saturno continua il suo viaggio all’indietro e si sposta nel serio e strutturato Capricorno, ci viene chiesto di girare lo specchio su noi stessi e pensare al nostro karma. In quali settori della tua vita sei stato responsabile e quali potrebbero essere utili?

Questo periodo retrogrado è un prezioso momento di scoperta. Ti ricorda che le linee guida che ti sei prefissato dovrebbero essere sempre sotto valutazione e che è necessario rivedere la tua posizione morale ed etica su determinati argomenti. Saturno ti chiama ora per iniziare a risolvere sia il bene che il male che hai contribuito a materializzare nella tua vita di recente, e a prendere una decisione sui cambiamenti che vorresti apportare in futuro.

Oroscopo in breve segno per segno

  • Ariete: Saturno retrogrado porterà tanta energia positiva dentro di te. Mantieni sempre la moderazione nel tuo discorso, cerca di controllare la tua irruenza, rifletti bene prima di parlare, abbi cura della tua salute e dei tuoi familiari.
  • Toro: evita la finzione, non nascondere la testa sotto la sabbia e affronta la realtà. Medita per aumentare il tuo entusiasmo. I membri della famiglia ti supporteranno nelle attività che hai in progetto per il futuro. Gli studenti possono eccellere nel campo dell’educazione.
  • Gemelli: evita la pigrizia e modera la rabbia. Ascolta musica, leggi libri adatti per rimuovere l’energia negativa accumulata e calmare la mente. Abbi cura della salute dei tuoi genitori.
  • Cancro: aumenterai la tua cerchia sociale. Puoi persino proporre al tuo partner il matrimonio o una convivenza, mettere al mondo un figlio. I neo genitori saranno impegnatissimi nel campo dell’educazione. Cura la tua alimentazione privilegiando frutta e verdura, elimina fritti e condimenti eccessivi.
  • Leone: puoi usare la tua intelligenza per eccellere in diversi campi. Puoi discutere qualsiasi conflitto in corso tra i membri della famiglia e risolvere il problema, riportando l’armonia. Prenditi cura della salute del tuo partner ed evita stress inutili.
  • Vergine: potresti essere in grado di raggiungere obiettivi che hai dovuto tenere a lungo in sospeso. Sarai in grado di superare la pigrizia e l’avidità, la tua vita professionale farà un salto in avanti. Il partner ti supporterà in tutti i tuoi sforzi.

Energia ed entusiasmo per i Bilancia

  • Bilancia: troverai un nuovo livello di energia ed entusiasmo, sarai in grado di ottenere buoni risultati sul fronte del lavoro. Non esagerare però, prenditi cura della tua salute. Le tue abilità comunicative miglioreranno.
  • Scorpione: trascorrerai più tempo con i tuoi familiari. Le persone saranno attratte dal tuo irresistibile magnetismo, mentre il tuo impegno sul lavoro può portare una promozione. Gli studenti riceveranno l’aiuto dei loro amici.
  • Sagittario: diversi cambiamenti positivi sono diretti verso la tua vita. Il rapporto con i familiari migliorerà. Spenderai un po ‘di soldi per acquistare attrezzature legate al divertimento. Tieni sotto controllo le tue finanze.
  • Capricorno: pensa attentamente prima di compiere qualsiasi azione. Scelte sbagliate possono causare problemi. Parla con i tuoi genitori prima di prendere decisioni importanti. Le coppie possono unirsi per iniziare una nuova attività. Presta attenzione alle tue abitudini alimentari.
  • Acquario: fai ogni passo con estrema cautela. Non investire denaro in qualcosa a meno che non sia essenziale. Prenditi cura della salute dei tuoi genitori.
  • Pesci: otterrai risultati migliori sul fronte del lavoro. Potrebbero esserci dei problemi in famiglia. Trascorri del tempo di qualità con i tuoi cari. In un prossimo futuro potresti avere l’opportunità di viaggiare e visitare paesi stranieri

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *