Oroscopo settimanale: tensioni e sfide tra il 28 maggio e il 3 giugno

La prossima settimana gli astri potrebbero portare molte turbolenze, sfide e instabilità, ma cosa significa per ogni segno zodiacale? Sebbene la tensione si stesse già accumulando negli ultimi giorni, la pressione del Sole in Gemelli che quadra Saturno in Pesci raggiunge il picco il 28 maggio. E ogni volta che due pianeti arrivano a una “quadratura“, ci si possono aspettare delle tensioni. Ecco cosa prevede oroscopo settimanale.

Oroscopo settimanale: tensioni e sfide tra il 28 maggio e il 3 giugno
Oroscopo settimanale: tensioni e sfide tra il 28 maggio e il 3 giugno

Oroscopo settimanale: il transito

Mentre il Sole indica l’identità e la personalità del nostro ego, Saturno è il padre severo che ci insegna disciplina e responsabilità. Durante questo transito, ciò che prima era irrisolto e posto sotto il tappeto potrebbe illuminarsi e farci trovare di fronte a decisioni o modifiche rimandate di continuo ma che ora devono essere fatte.

Durante questo periodo potrebbero essere presenti anche feedback costruttivi. Dovremmo quindi provare a rispondere con quanta più maturità e intelligenza emotiva possibile, ricordare che le sfide sono solo opportunità per mettere in pratica ciò che abbiamo imparato per aumentare la nostra “crescita interiore“.

Giove porta benedizioni

Dopo l’intensità di Saturno, l’energia che arriva è più morbida. Dal 30 maggio al 3 giugno, Giove incontra il Nodo Nord, che indica la nostra direzione di crescita, e porta benedizioni ovunque vada. Nel segno del Toro terrestre, questo potrebbe significare opportunità o risorse fisiche che ti vengono donate a sostegno della tua massima crescita e dei tuoi desideri.

Il 3 giugno, Venere in Cancro danza armoniosamente con Nettuno in Pesci. Avere i pianeti dell’amore e dei sogni che interagiscono in bellissimi segni d’acqua significa che possiamo scioglierci nella tenerezza emotiva e aspettarci amore, conforto e guarigione. In caso di dubbio, sintonizzati sulla saggezza del cuore e ristabilisci la connessione spirituale che è sempre dentro di te.

Oroscopo settimanale: la settimana per ascendente

Ariete

Hai acquisito chiarezza quando si tratta di questioni di denaro e risorse. L’assistenza nel regno materiale potrebbe intervenire per sostenere le tue manifestazioni fisiche.

Toro

Ora, più che mai, sai chi sei veramente e conosci le tue simpatie e antipatie. Il supporto potrebbe arrivare per aiutarti ad approfondire il tuo rapporto con te stesso.

Gemelli

Hai stretto amicizia con la tua psiche e ristabilito la tua connessione interiore che va oltre il mondo fisico, il supporto di guarigione potrebbe fluire per aiutarti a chiarire il tuo nuovo percorso.

Cancro

I semi dei tuoi sogni sono stati piantati. Gli amici e la comunità sono qui per supportare le tue visioni, invitali a sedersi al tavolo per condividere con te idee e nuove prospettive.

Leone

Stai entrando nell’eredità e nella reputazione che vuoi lasciarti alle spalle. Le persone che hanno influenza e potere potrebbero offrire il loro sostegno.

Vergine

Il tuo cuore desidera di più: vedere di più, imparare di più e sperimentare di più. Il supporto potrebbe arrivare sotto forma di finanziamenti per i tuoi piani di viaggio o libri di filosofia di seconda mano.

Bilancia

Ti sei avventurato nella tua stessa oscurità e ora sei diventato un po’ più impavido. Sii aperto a ricevere di più, che si tratti dell’intimità del tuo partner o dei prestiti dei membri della famiglia.

Scorpione

Hai acquisito chiarezza attraverso gli specchi delle relazioni. Consenti alle tue alleanze individuali di sostenerti e nutrirti. Sei abbastanza capace, ed è anche meglio lavorare insieme.

Sagittario

Ora riconosci che ci sono abilità e talenti che sono unicamente tuoi. Lascia che gli altri siano testimoni dei tuoi doni, che alla fine ti supportano nel realizzare i tuoi sogni.

Capricorno

Per te è disponibile un nuovo percorso pieno di divertimento, piacere e creatività. Lascia che il tuo bambino interiore indichi la strada e dì “” a ciò che supporta la tua espressione più autentica.

Acquario

Dalle tue emozioni alla tua famiglia, ti relazioni più intimamente con la tua vita privata. Il tuo segno zodiacale sente molto il ​​sostegno di queste solide radici, sono la base per raggiungere nuove vette.

Pesci

La mente ti ha aiutato a ottenere molta chiarezza mentale. Se hai bisogno di una spalla su cui appoggiarti, oroscopo settimanale consiglia di guardare più da vicino all’interno della tua cerchia di comunità. Vedrai che tra parenti e amici, il supporto “nutriente” per le tue esigenze interiori è disponibile intorno a te.

/ 5
Grazie per aver votato!