Oroscopo lui: la donna perfetta per ogni segno zodiacale

Oroscopo lui: la donna perfetta per ogni segno zodiacale

Anche se gli ideali sono difficili da conquistare, tutti gli uomini hanno in mente una donna con caratteristiche fisiche e intellettuali ben precise. C’è chi la sogna forte, dinamica e audace, chi invece la vorrebbe dolce, sensibile e remissiva, oppure aggressiva, appassionata e sensuale. Ognuno vorrebbe la donna perfetta, ma vediamo qual è quella “giusta” (o che più si avvicina, secondo le stelle) per ogni Segno Zodiacale.

Oroscopo lui: la donna perfetta per ogni segno zodiacale
Oroscopo lui: la donna perfetta per ogni segno zodiacale

La donna ideale per ogni segno

Ariete – La tua donna ideale deve essere vivace, allegra, coraggiosa, intraprendente, in grado di tenere a bada la permalosità. L’idea che sia troppo accomodante non ti piace, anzi, deve saperti tenere testa (ovviamente senza riuscirci). Se la donna Ariete sei tu, l’ideale sono certamente gli uomini del Leone: il tuo carattere forte ed esplosivo li conquisterà.

Toro – Non hai bisogno di avere al tuo fianco una donna troppo concreta, visto che già sei affidabile di tuo. Devi essere il suo punto fermo, quindi desideri una partner calorosa, affettuosa, appassionata, nel contempo non troppo imprevedibile: nel caso dovessero nascere dei figli, infatti, per te è importantissimo vedere in lei una buona madre. Se chi legge è una donna Toro, l’ideale è un uomo dello Scorpione: nonostante le vostre diversità caratteriali, vi unisce una irresistibile attrazione fisica e sessuale.

Gemelli – Nel caso volessi iniziare una relazione, visto che non hai un ideale ben definito, solo una donna remissiva e accomodante potrebbe andare bene per te. Nel contempo deve esserci una buona intesa mentale, ma non deve darti troppe conferme. Se a questo segno invece appartieni tu che leggi, puoi sicuramente conquistare un Acquario: uno spirito libero che si lascerà letteralmente ammaliare dalla tua leggerezza.

Ogni uomo sogna una donna con caratteristiche ben precise

Cancro – i continui cambi d’umore che ti caratterizzano necessitano di una donna sensibile, quasi empatica. Solo una partner con questa caratteristiche può accorgersi dei tuoi stati d’animo (in continuo mutamento) e quindi agire di conseguenza. Ami gli animali, che vorresti portare tutti a casa, e i bambini: la donna perfetta per te, quindi, deve essere romantica, dolce e affettuosa, oltre che andare d’accordo con tua madre e condividere con te i valori della famiglia. Sei donna Cancro? Un uomo dei Pesci, ecco chi potrebbe capire i tuoi stati d’animo, e perfino cosa si nasconde dietro le tue lacrime.

Leone – Appariscente, sensuale, da mostrare come un trofeo al mondo intero: questa è la tua donna perfetta! Riesce perfino a far finta di essere d’accordo con te, quando è in pubblico (anche se in realtà non lo è) e questo vi rende complici. Una donna focosa, passionale, ma questo non significa che sia necessariamente intraprendente; anzi, adori l’idea di prendere qualche piccola decisione anche per lei. Se sei tu la donna Leone: nessun uomo come un Bilancia, riempiendoti di complimenti e galanterie, può farti sentire la più bella del mondo!

Vergine – Sei un uomo di questo segno? Cerchi una donna che ti completi, emotiva e affettuosa, in grado di far emergere (perchè anche tu ne hai uno, nonostante si pensi il contrario) il tuo lato più tenero. Una donna in carriera sarebbe l’ideale, con un altissimo livello di cultura. L’intesa intellettuale per te è più importante di quella fisica, quindi vuoi poter parlare con lei di tutto. Se la Vergine sei tu, non sottovalutare la dolcezza e la sensibilità dell’uomo Cancro: con lui, tutte le tue difese cederebbero all’istante.

Scorpione, la donna perfetta per il segno più complicato dello zodiaco

Bilancia – Tu hai bisogno di una donna, anche se non bellissima, che ti ricordi ogni giorno quanto sei galante, bello e raffinato. Deve essere inoltre fine e delicata nei modi. La cosa più importante è che non ti costringa a prendere decisioni perchè, il più delle volte, preferisci che sia lei a decidere per entrambi. Se sei tu Bilancia, un uomo gemelli potrebbe conquistarti con il suo fascino.

Scorpione – Per te, segno d’acqua, è importante avere al fianco una donna sensibile, dolce, molto affettuosa, ma nel contempo sexi. Sei attratto dalle situazioni complicate, quindi all’inizio ti piace combattere per conquistarla. I tuoi cambiamenti d’umore (a volte davvero repentini) può subirli solo una donna molto dolce e paziente. Se la Scorpione sei tu, puoi certamente scaldare il cuore degli (in apparenza) freddi Capricorno: per te, una prova “stuzzicante” in cui cimentarsi.

Sagittario – Spesso trattieni i tuoi slanci per timore del giudizio altrui, quindi la donna perfetta per te rappresenta quello che tu vorresti essere: affascinante, libera, indipendente e brillante. Con lei vorresti poter parlare di tematiche esoteriche, religiose o filosofiche, capace di sorprenderti in tanti modi, anche sotto le lenzuola. Gli Ariete, se sei tu il Sagittario, possono instaurare con te un rapporto focoso e passionale, anche se litigioso.

Vergine, la donna perfetta per il Capricorno

Capricorno – La tua donna ideale deve saper rispettare i tuoi tempi, piuttosto lenti. Una che sappia resistere all’impulso di mollarti quando si rende conto che, per mantenere vivo il rapporto, gli sforzi sono solo suoi. E senza ricevere nulla in cambio da parte tua. Perfino nella sfera sessuale pretenderesti che comprenda i tuoi più nascosti desideri, senza proferir parola. Se Capricorno sei tu, fai un pensierino sui Vergine (freddi, cerebrali e distaccati) se non vuoi di fianco qualcuno che scombussoli i tuoi piani.

Acquario – Meglio dirlo una volta per tutte: la donna perfetta per te non esiste! Tu vai sempre oltre la realtà, quando si parla di ideali, ed è per questo motivo che che ti sembra di non raggiungere mai la perfezione. Per colpirti, una donna deve avere qualcosa di molto particolare, fisicamente o caratterialmente. Inoltre deve rispettare i tuoi spazi e capire quando cercarti, cioè solo quando TU lo desideri. In pratica la tua donna ideale deve essere una veggente! Se l’Acquario sei tu, un Sagittario può darti modo di sfogare il tuo estro.

Pesci – La tua compagna deve avere qualcosa di etereo, fiabesco, come ad esempio il modo di parlare, una lunga capigliatura, un abbigliamento bizzarro. Sei romantico, sensibile, bisognoso di condividere le emozioni con una donna che sa ascoltare (letteralmente incantata) i tuoi racconti, anche se sono inventati di sana pianta. Se la donna Pesci sei tu, puoi trovare stabilità in un uomo del Toro; e loro in te, una vera e propria musa ispiratrice.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *