Leonardo DiCaprio, uno Scorpione molto esigente

Leonardo DiCaprio, uno Scorpione molto esigente

Donne singles di tutto il mondo unitevi e mettetevi in fila: Leonardo DiCaprio continua a essere libero da vincoli sentimentali. Con un pizzico di fortuna, potete mettervi in lista per diventare la prossima compagna del romantico protagonista di Titanic, il ruolo che lo ha reso immortale nel cuore delle sue molteplici fan. Nato l’11 novembre 1974 (Scorpione) secondo l’astrologia, Leonardo è un single incallito. Sarà molto difficile fargli cambiare idea.

Leonardo DiCaprio, un singles incallito

Le storie d’amore struggenti che ha interpretato, oltre a Titanic, lo hanno idealizzato come uno tra gli uomini più romantici del mondo. Ma lui fugge di continuo dalle relazioni stabili, come mai? Proviamo a indagare nella sua vita privata. L’attore è stato cresciuto da sua madre, tedesca, e da sua nonna, di origini russe: due figure materne dalla personalità molto forte, che lo hanno abituato a stabilire un rapporto indissolubile con le donne.

Leonardo DiCaprio è un uomo che mantiene un contatto molto profondo con il suo lato femminile, una particolarità che viene avvertita immediatamente dalle donne. Le sue scorribande da una all’altra, senza mai soffermarsi a lungo da nessuna, lo rendono il più bello “sulla piazza” ma anche il più inafferrabile di tutti. Cerchiamo di capire perché.

Sotto il segno dello Scorpione

Leonardo DiCaprio adora le donne e loro adorano il suo modo di comportarsi, la sua bellezza, il fine senso dell’umorismo. Eppure, non riesce a prendere impegni sentimentali di lunga durata. Come molti scorpioncini, il nostro Leo trova difficile dare libero sfogo ai propri sentimenti anche se (come altri appartenenti allo stesso segno zodiacale) il desiderio più grande è proprio quello di trovare il vero amore!

Il problema è che per lui ogni promessa è un debito – mantiene le sue, ma pretende altrettanto dagli altri – dunque una relazione stabile è troppo impegnativa, terrorizzato solo all’idea di non poter rispettare “i patti”. Ecco perchè tergiversa, in perenne ricerca della persona che lo trascini in una storia d’amore appassionata e travolgente. Forte, magnetico e determinato, vuole solo il meglio per sè: in poche parole, non si accontenta.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *