L’ amicizia in astrologia: i tre segni zodiacali più fedeli

L’ amicizia in astrologia: i tre segni zodiacali più fedeli

Ci scrivono alle 23:59 la sera prima del nostro compleanno. Si presentano alla porta con dei biscotti o una torta a forma di cuore, quando abbiamo avuto una giornata difficile. Sanno quale canzone ci piace di più, gli artisti preferiti, il cibo a cui non resistiamo, i luoghi che amiamo e tanto altro di noi, sempre pronti ad accorrere in caso di bisogno. L’ amicizia, insomma, si nutre di lealtà, il cuore delle relazioni. Ma quali sono i segni zodiacali più fedeli?

L' amicizia in astrologia: i tre segni zodiacali più fedeli
L’ amicizia in astrologia: i tre segni zodiacali più fedeli

L’ amicizia in astrologia – Scorpione (22 ottobre – 21 novembre):

Insieme ai loro fratelli elementari Cancro e Pesci, lo Scorpione è un segno d’acqua. Puoi pensare a questi amici nati in autunno come a ghiacciai forti e solidi. Mentre in superficie sono cordiali e raccolti, c’è un intero mondo di profondità emotiva che non possiamo vedere sotto.

La lealtà dello Scorpione deriva dalla sua intensa empatia e intuizione. Quando rispondi al telefono, il tuo amico (o partner) Scorpione non sente solo il “Ciao”. Drizza subito le antenne e ti chiede se il tuo capo ti ha dato del filo da torcere al lavoro, o se hai avuto qualsiasi altro problema. Mentre parla con te sta già pianificando freneticamente un appuntamento notturno, verrà a prenderti per poi lasciarti sfogare le tue paure più profonde.

Gli Scorpioni sacrificheranno il proprio benessere per proteggere coloro che amano. Governato da Plutone, il simbolo celeste di rinascita, lotta e trasformazione, non c’è niente che tu possa dire o fare per spaventarli. La forza intrinseca che li sostiene consente loro di camminare mano nella mano con te attraverso i tuoi momenti più bui e di restare con te finché non si trasformano in luce.

Bilancia (23 settembre – 21 ottobre):

Governata da Venere, dea planetaria della bellezza, dell’armonia e del piacere, l’affascinante Bilancia ama essere amata. E mentre sono giocose e civettuole per natura (le risatine della Bilancia conquisteranno qualsiasi cuore), le scaglie cosmiche bramano equilibrio e stabilità nelle loro relazioni. Dopo essersi allineata con la loro corrispondenza intellettuale ed emotiva, la Bilancia è eternamente leale.

Certo, i segni d’aria adorano una lampada chic o una camicia da notte romantica, ma le relazioni della Bilancia sono i loro beni più cari. Ricordi di aver accennato rapidamente a una Bilancia che avevi un esame finale in arrivo, o un progetto in fase di conclusione? Ebbene, gli amici e gli innamorati dello zodiaco ricordano ogni minimo dettaglio, consegnando i tuoi fiori preferiti e un biglietto fatto a mano nel grande giorno.

La Bilancia mette l’ amicizia al primo posto, mettendo le persone care su un piedistallo dorato. E poiché acquisisce il senso di sé attraverso la connessione con gli altri, hanno bisogno di sapere che anche tu hai un’alta considerazione di loro. La Bilancia non sopporta che tu li veda come scortesi o sleali, quindi conta su di loro per dirti quanto gli importa ogni singolo giorno della tua vita.

Amicizia e astrologia -Toro (20 aprile – 20 maggio):

Come segni di terra, i Toro sono radicati nella routine e godono ampiamente dai semplici piaceri della vita. Il Toro tende ad alimentare l’ amicizia con pazienza e cura (come fanno con la loro fiorente collezione di piante). Spinto dall’ influenza venusiana, usa ogni linguaggio e gesto d’amore per esprimere la propria fedeltà.

Per il Toro, “mantenersi in contatto” non significa farsi una chiacchierata durante il pranzo una volta ogni pochi mesi. Loro vogliono abbracciarti ogni giorno per il resto della vita. (Se non vuoi ferirli, però, non chiamarli appiccicosi) Che si stiano offrendo volontari per accompagnarti a un appuntamento o preparando la colazione dei tuoi sogni, i Toro sono i segni più affidabili dello zodiaco.

Sono sempre vicini quando hai bisogno di sostegno, consigli pratici e una prospettiva radicata. Serate al cinema, passeggiate di mezzanotte, appuntamenti con il gelato, cenette ricche e gustose: il Toro non si stancherà mai dei rituali significativi che entrambi avete costruito nella vostra relazione (soprattutto quando riguardano il cibo, una delle più grandi passioni di questo segno zodiacale).

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *