Intero o bikini, il costume da bagno per ogni segno zodiacale

Il costume da bagno, intero o due pezzi, avete già pensato a quello che indosserete in spiaggia per le prossime vacanze? Se ancora siete indecise, sceglietelo con l’aiuto dell’astrologia! Ogni segno zodiacale infatti ha un modello ideale, in grado di valorizzare il proprio aspetto rendendolo “unico”, seducente e meraviglioso. Che si tratti di un due pezzi, intero o Trikini, ogni donna viene messa in risalto da quello che si adatta perfettamente al suo corpo. Scopriamo qual è il tuo?

Intero o bikini, il costume da bagno per ogni segno zodiacale
Intero o bikini, il costume da bagno per ogni segno zodiacale

Astrologia: Il costume da bagno perfetto per ogni donna

  • Ariete: un segno forte, coraggioso e aggressivo. Per l’ estate invece sentono bisogno di “staccare” la spina da tutto, alla ricerca del meritato relax, quindi spazio alle cose comode e non troppo vistose: costumi semplici dai colori vivace, ecco l’ideale per loro! Insieme a un filo di trucco, giusto per camuffare qualche lieve imperfezione, ti sentirai davvero a “posto”.
  • Toro: donne che amano un look classico ed elegante nella vita quotidiana, dunque anche in vacanza l’ideale sono i bellissimi costumi che portavano le dive negli anni ’50, perfetti insieme a occhialoni scuri e cappello a falda larga: in spiaggia non passerai certo inosservata!
  • Gemelli: un segno dinamico, irrequieto, sempre in movimento anche in spiaggia. Le donne nate sotto questo segno non sopportano costumi che lasciano segni, o reggiseni troppo strutturati. Insomma, non vogliono stressarsi con spalline scomode da slacciare e allacciare, o ferretti rigidi: un costume due pezzi con reggiseno a fascia, questa la soluzione, per essere libera di alzarti quando vuoi dal lettino (sul quale comunque starai poco).
  • Cancro: le donne del segno in estate vogliono mostrare la propria femminilità. Il total black è la soluzione migliore per te, arricchito da accessori coloratissimi – bracciali, orecchini, collane e trucco – per mettere in risalto la magnifica abbronzatura.

Le donne Leone amano farsi notare

  • Leone: anche in spiaggia deve assolutamente farsi notare. La scelta migliore sarebbe il topless, se si possiede un fisico perfetto e abbastanza faccia tosta: quale modo migliore per mettere in mostra le proprie grazie e, ovviamente, catturare gli sguardi di tutti gli uomini presenti? Per questo segno la parola d’ordine in estate è “osare”, quindi il tuo costume ideale sarà un semplice, sensualissimo tanga.
  • Vergine: riservata, mai appariscente, bada all’essenziale anche nella scelta del costume da bagno. L’ideale per te è l’intero, non troppo sgambato, scollato o vistoso, nero o in fantasie discrete: con un capo così semplice le tue forme non saranno messe eccessivamente in mostra, e potrai sentirti perfettamente a tuo agio.
  • Bilancia: elegante e perfetta anche quando si trova in vacanza, cosa c’è di meglio del “trikini”? Un costume che esprime in pieno la passione per la moda, oltre a dare la possibilità di sentirsi la più sexy tra tutte. Naturalmente, per rendere il look più completo, dovrai anche indossare gli accessori adatti.
  • Scorpione: le donne di questo magnetico segno puntano non solo sull’eleganza, ma anche sulla sobrietà: L’ ideale per te è quindi un “midkni“, slip e mini canotta che nasconde completamente la scollatura. Ovviamente sarai notata lo stesso in spiaggia, perchè il tuo fascino è straordinario!

Costume da bagno con fantasie tropicali per l’Acquario

  • Sagittario: una personalità solare e comunicativa, tanto da riuscire a trasmettere la propria simpatia anche attraverso ciò che indossa. I due pezzi arricchiti da volant, alla moda e sbarazzini, saranno assolutamente perfetti per te..
  • Capricorno: donne che non amano particolarmente l’estate e il brio delle vacanze. Loro preferirebbero restarsene tranquille a casa, al massimo un tuffo in piscina di tanto in tanto e nelle ore meno affollate. Cosa c’è di meglio, dunque, di un costume olimpionico? Essenziale, senza tanti fronzoli, comodo: per te l’ideale, quando hai voglia di fare lunghe nuotate in totale relax.
  • Acquario: un segno fantasioso e imprevedibile che dà libero sfogo alla propria creatività, anche quando sceglie il costume da bagno. Adora infatti le fantasie a fiori, preferibilmente esotiche e originali, in modo che ogni dettaglio del suo look richiami alla mente mare, sole e spiagge; in poche parole, ami richiamare in ogni dettaglio l’estate.
  • Pesci: le donne del segno amano il mare e l’abbronzatura. In genere non sono abbastanza “coraggiose” per scegliere il topless, ma odiano comunque i segni lasciati sul corpo dal costume. Per questo motivo la scelta non può che essere il bikini a triangolo, con tanto di laccetti sottili per allacciarlo su fianchi e seno. Insieme ad un rossetto di un bel colore squillante e smalto in tinta, sarai irresistibile!.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *