Estate 2018: tutto a gonfie vele per la Vergine
Tutto il 2018 sarà uno degli anni più soddisfacenti per la Vergine, ma il bello si concentrerà nei mesi più caldi e subito dopo l‘estate: godetevelo, perchè dopo tanto penare arriva il meritato successo nel lavoro, in amore e nella vita in generale.
Qualche piccolo disagio che si era presentato agli inizi dell’anno, soprattutto in amore, si sistemerà da solo così come era arrivato. Preparatevi dunque ad accogliere a braccia aperte i mesi che verranno, ricchi di tante soddisfazioni.
Una persona nuova entrerà nella vostra vita, dunque vi attendono emozioni e situazioni che non vivete da lungo tempo. La vostra vita sentimentale, insomma, sarà eccitante e appagante. Se terrete gli occhi bene aperti (ma a un Vergine non è necessario neanche raccomandarlo) difficilmente ci saranno problemi. Per voi la prudenza, in ogni campo della vita, è una dote naturale.
Siate dunque positivi, credeteci, preparatevi ad accogliere il buono che ha riservato per voi l’estate 2018: con un pizzico di preparazione, questo potrebbe rimanere come uno dei periodi più belli e soddisfacenti della vostra vita.
Il talismano per la vergine
Possiamo anche rafforzare l’influsso positivo preparando un amuleto, un portafortuna creato con gli elementi della Terra (a cui la Vergine è profondamente collegata). In un sacchettino di seta, o in una busta, mettete una bacca di rosa rossa, tre grammi d’argento (anche di un vostro gioiello) e tre monete antiche (in un mercatino dell’antiquariato).
Portatelo con voi tutta l’estate, fino ad autunno inoltrato. Risulta molto efficace per i finanziamenti, nelle compravendite di immobili e in campo sentimentale
Seguimi su Facebook
Credo la sana alimentazione sia essenziale. Essendo bilancia ascendente pesci prediligono i cibi suggeriti! Vi ringrazio per il bellissimo post!
Grazie a te per il commento Tania 🙂