Candele ‘magiche’: a ogni segno il suo colore

Candele ‘magiche’: a ogni segno il suo colore

Sin dai tempi antichi le candele venivano usate nei riti divinatori, nelle cerimonie, per portare protezione e luce, “illuminare” il proprio percorso di vita. Per propiziarsi l’inizio del nuovo anno , dunque, perchè non affidarci alla loro benefica cromoterapia? Per ogni segno zodiacale una candela di colore diverso. Vediamo quali sono nel dettaglio:

Candele 'magiche': a ogni segno il suo colore
Candele ‘magiche’: a ogni segno il suo colore

La magia delle candele

  • Ariete – Un segno legato a Marte, il cui coraggio può venire attivato ancor di più dalle candele rosse. Protettive anche per la sfera sentimentale. Tenetele in un angolo poco frequentato della casa, fino ai primi giorni del nuovo anno.
  • Toro – I torelli sono governati da Venere, il loro colore propiziatorio è il verde. Richiama l’elemento Terra, aiutando così a stimolare fortuna, abbondanza, salute e tanto amore nella loro vita. Se appartenete a questo segno accendetele in camera da letto.
  • Gemelli – Sostenuti da Mercurio, l’arancio aiuta la loro concentrazione. Tenerle accese in salotto, oltre ad aiutare nella comunicazione, favoriscono le idee creative.
  • Cancro – Governati dalla Luna, l’ideale è una candela bianca. Metterne in tutta la casa aiuterà a purificarla dalle eventuali negatività, oltre a riequilibrare la vostra anima.
  • Leone – La candela gialla. Il Sole è la loro guida, quindi affidarsi a questo colore stimola la fertilità e l’abbondanza finanziaria. Inoltre sarà molto utile per ricaricare la casa di energie positive.
  • Vergine – Un segno governato da Mercurio. La candela fortunata è marrone, un colore che riporta all’elemento terreno. Utile anche per rafforzare le relazioni, sia sentimentali che professionali.

Per ogni segno zodiacale una candela diversa

  • Bilancia – Venere vi infonde tanta energia. Accendetele in tutta la casa, ma soprattutto in camera da letto, alcune candele di colore rosa. Saranno propizie per la bellezza, l’armonia e la rinascita dell’amore.
  • Scorpione – Candele rosse, per il segno governato da Plutone. Ne bastano solo un paio, se volete risolvere questioni difficili e ritrovare energia positiva.
  • Sagittario – Giove è la vostra guida. Le candele viola vi aiuteranno ad aprire la mente, elevando il vostro spirito. Regalano protezione ed eliminano le negatività.
  • Capricorno – Saturno consiglia candele nere. Un colore che protegge da situazioni e persone negative, oltre a stimolare la profondità dei pensieri.
  • Acquario – Urano è con voi. Tenete sparse in casa candele blu, di diverse misure: stimolano il senso di pace e allontanano le paure.
  • Pesci – Vi guida Nettuno. Le vostre dovranno essere nei toni del mare, in tutte le sfumature dell’azzurro. Un colore che favorisce il relax mentale, crea armonia in casa e apre il cuore.

Seguimi su Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *