2021 astrologia: morte, rivoluzione e rinascita del nuovo mondo

2021 astrologia: morte, rivoluzione e rinascita del nuovo mondo

2021 astrologia: fin dal 2017, l’umanità è rimasta “in bilico” sull’orlo di una nuova era. Un passaggio graduale ma costante, che ha portato una profonda crisi economica e spirituale, conflitti, ma anche nuove interessanti collaborazioni, portandoci dalle profondità della privazione a nuovi divini e abbaglianti sviluppi: una vera e propria rinascita avverrà presto, grazie a nuovi leader “illuminati” che rivoluzioneranno il mondo intero, quando i vecchi non saranno più un’opzione.

Astrologia 2021: morte, rivoluzione e rinascita del nuovo mondo
Astrologia 2021: fonte Pixabay

2021 astrologia, le previsioni

Quest’anno in particolare, fino al 2021, assisteremo a un periodo tra i più affascinanti e trasformativi della storia moderna. Man mano che la corruzione sistemica e l’avidità, che sono attualmente radicate nelle strutture di governo, finanza e altre istituzioni in tutto il mondo, raggiungono nuove vette, le persone saranno costrette a rialzarsi e riprendere il loro potere.

Man mano che i sistemi in fallimento iniziano a sgretolarsi e le masse ritirano il loro sostegno dalle strutture che non servono più, i nuovi sistemi nasceranno lentamente dalle ceneri dei vecchi. Il nuovo ciclo Saturno-Plutone iniziato nel Capricorno, sarà il modo in cui la potenza e l’autorità che attualmente operano sulla Terra si fermerà, prima che i sistemi di controllo vengano ricostruiti e ristrutturati.

Con Urano che si sposta dall’Ariete al Toro, le rivoluzioni popolari si evolveranno in rivoluzioni nel settore alimentare, finanziario e valutario, cambiando e riformando per sempre il concetto del denaro e dell’agricoltura. E con Nettuno che nuota ancora attraverso i Pesci, l’acqua diventerà la risorsa desiderata, l’ideologia dominante mentre il mondo naviga tra le ombre del fanatismo spirituale e negli ideali dell’unità compassionevole.

Saturno-Plutone in congiunzione nel Capricorno

Una nuova era astrologica inizia proprio nel 2020, con la congiunzione Saturno-Plutone nel Capricorno. Questo segna l’inizio di un ciclo di circa 30 anni che ricostruirà e ristrutturerà completamente il mondo degli affari, della politica, del potere e delle autorità. E con Giove che si unirà a loro per gran parte dell’anno, sarà una rivoluzione ancora più grande.

Saturno e Plutone in Capricorno parlano della dura, tenace ambizione, della determinazione a continuare qualunque cosa accada. Insieme, sono alleati in una potente missione per ristrutturare l‘economia, i sistemi e le organizzazioni del mondo. Sarà questo il momento in cui i banchieri finalmente pagheranno le loro quote? O saranno i poteri che scateneranno una guerra epica (il Covid-19 non è forse definito una guerra?) per continuare a prosciugare le casse pubbliche e distrarre da ciò che accade dietro le quinte?

2021 astrologia: il grande crollo finanziario, poi la rinascita

All’ombra di questo nuovo ciclo, possiamo aspettarci totalitarismo, austerità e conflitti globali. All’apice, ci sarà un grande crollo finanziario, catalizzendo una profonda depressione che richiederà salvataggi pubblici per superarlo. Verranno proposti nuovi modi di governare, costruite nuove strutture di potere e messe in atto nuove relazioni con l’avidità, l’autorità e la responsabilità, nel bene e nel male.

Nel 2021, Saturno e Giove si trasferiscono in Acquario. Intorno a questo periodo, una nuova fratellanza sorgerà dalle macerie del collasso capitalista e inizierà a ricostruire il mondo come una società tecnologicamente avanzata, ma più “giusta”. I leader visionari si adopereranno per preservare il futuro dell’umanità, piuttosto che solo i propri profitti. La parola d’ordine sarà “innovazione”, poiché ci renderemo conto di quanto potenziale abbiamo per risolvere problemi complessi e apparentemente impossibili.

Il mondo che abbiamo sempre desiderato

L’energia libera, la collaborazione globale e l’innovazione, come le abbiamo sempre solo sognate, saranno catalizzate nella realtà dalle pressioni del tempo. Poiché lo spirito del popolo è schiacciato dalle ruote di grandi governi, grandi imprese e grandi soldi, finalmente ci rialzeremo per affrontare ogni sfida: tutti insieme, dunque, ricorderemo il nostro potere di immaginare, e creare, il mondo che abbiamo sempre desiderato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *