Ariete e Toro: i segni zodiacali più fortunati nel 2023

Ariete e Toro: i segni zodiacali più fortunati nel 2023

Il 20 dicembre, Giove, il pianeta dell’espansione, si è spostato in Ariete, il primo segno dello zodiaco noto per la sua grande energia. Essendosi immerso solo brevemente nel segno nel 2022 (mentre trascorreva la maggior parte dell’anno a riversare le sue benedizioni sui Pesci), Giove è ora in Ariete fino al 16 maggio 2023, sorridendo loro con tutta la sua bontà cosmica prima di spostarsi in Toro e concedere la stessa fortuna a entrambi per tutto il resto dell’anno. Grazie a questi transiti, Ariete e Toro sono dunque destinati ad essere i segni zodiacali più fortunati nel 2023.

Ariete e Toro: i segni zodiacali più fortunati nel 2023
Ariete e Toro: i segni zodiacali più fortunati nel 2023

Ariete e Toro: 2023, l’anno più fortunato

Il movimento di Giove in un dato segno è ciò che determina l ‘”anno smeraldo” di quel segno (ovvero un anno super fortunato). Ciò accade una volta ogni 12 anni, poiché il pianeta impiega circa un anno per spostarsi attraverso ciascuno dei segni zodiacali. Poiché questi transiti non sempre si allineano esattamente con l’anno solare e i retrogradi occasionalmente spostano il pianeta indietro di un segno per un po’, Giove a volte divide un anno tra due segni, come accadrà nel 2023, in cui concede vibrazioni fortunate a entrambi in successione.

Quando è il tuo anno smeraldo, puoi praticamente “non sbagliare nulla“, della fortuita atmosfera cosmica. Giove essenzialmente espande o rende abbondante tutto ciò che tocca, garantendo il segno che si trova in “un intero gruppo di occasioni fortunate“.

Giove incoraggia anche i viaggi

Avere Giove nel tuo segno è la posizione migliore se speri di trovare l’amore, ma incoraggia anche i viaggi, spesso in un posto lontano o in un posto dove non ti saresti mai aspettato di andare. Poiché il pianeta opera nel regno del destino, il suo effetto può anche distorcere il caso, quindi, ad esempio, nel caso del viaggio potresti non necessariamente pianificarlo tu stesso, ma prenderne uno senza averlo programmato.

Cose del genere accadono quando Giove è nel tuo segno perché il pianeta vuole che tu espanda la tua comprensione dell’universo.

Ariete e Toro saranno i segni zodiacali più fortunati nel 2023, in quanto principali destinatari dei doni cosmici di Giove. Ma l’Ariete in particolare potrebbe aspettarsi una vera e propria “manna finanziaria” per tutto il corso dell’anno. Questo perché Giove si è già immerso brevemente nell’Ariete nel 2022, concedendo al segno la possibilità di puntare gli occhi sul tipo di crescita monetaria che potrebbe ora realizzarsi secondo i suoi desideri.

I semi che pianti durante l’inizio del tuo anno smeraldo – secondo gli astrologi – iniziano a spuntare nella prossima gestazione. Quindi, anche il Toro avrà un grande periodo finanziario nel 2024 (quando Giove concluderà il suo transito proprio in quel periodo), mentre l’Ariete lo avrà proprio ora, nel 2023.

Un anno glorioso per Ariete e Toro

Ma, in generale, sarà un anno glorioso sia per l’Ariete che per il Toro. Persino Saturno, il pianeta dei limiti e delle restrizioni, non smorzerà troppo le vibrazioni per nessuno dei due segni, dato che finalmente lascia l’Acquario , dove si trova dal 2020, e si sposta in Pesci a marzo. Per l’Ariete, questo significa che Saturno allenterà la sua morsa sulla tua undicesima casa dell’amicizia (e si sposterà nella tua dodicesima casa del subconscio). Di conseguenza, potresti scoprire che il tuo mondo si riempie di nuove amicizie quest’anno.

Per il Toro, Saturno si sposterà nella tua undicesima casa, lasciandosi finalmente alle spalle la tua decima casa della carriera, offrendo un meritato sollievo in quest’area della tua vita. Sin da dicembre 2020, quando Saturno si è insediato in Acquario, probabilmente sei stato sottoposto a molti controlli al lavoro e hai sentito davvero la pressione, ma all’improvviso, verso febbraio o marzo, ti sembrerà che tu ne stia venendo fuori. E il tuo recente duro lavoro potrebbe iniziare a dare, finalmente, i suoi frutti.

Considera che un bonus in più alla fortuna gioviana lo riceverai anche quest’anno, Toro.  Ricorda che queste particolari vittorie in carriera potrebbero avere un impatto duraturo sulla tua traiettoria personale. I risultati che ottieni con Saturno (nella tua casa di carriera), ti spinge a essere anche più orgoglioso di te stesso, perché hanno richiesto un grandissimo impegno per essere raggiunti.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *