Astrologia: l’anima gemella si trova con l’app zodiacale

Astrologia: l’anima gemella si trova con l’app zodiacale

I cellulari di una volta sono ormai praticamente scomparsi, sostituiti da tablet e smartphone, moderni mezzi di comunicazione che consentono di gestire con facilità molti dei nostri gesti quotidiani. Oggi indispensabili, parte integrante di noi stessi, a cui nessuno può rinunciare. Grazie alle tantissime app, inoltre, possiamo facilitare molti dei nostri compiti: dallo shopping alle pulizie, dall’organizzazione fino all‘Astrologia, e tutto muovendo solo un dito!L'anima gemella si trova con l'app dedicata all'astrologia

Anche l’astrologia in un’app

Siete una di quelle persone che la mattina danno un’occhiata all’oroscopo, prima di recarsi sul posto di lavoro? Non c’è nulla di cui vergognarsi, sono in tanti a farlo, anche se spesso lo negano. Da una recente stima, infatti, pare che un italiano su tre non solo crede nello zodiaco, ma spende tra i 20 e i 600 euro l’anno rivolgendosi ad astrologi e consultando le riviste apposite, per conoscere il suo futuro.

Visto che l’interesse per questo argomento c’è sempre stato, anzi aumenta, qualcuno ha pensato di farne un progetto ambizioso: portare l’astrologia nel mondo dei social network. In questo modo si risolve un problema che angustia una buona parte di individui; cioè, quelle che sono alla ricerca dell’anima gemella. Se credete agli oroscopi, ad esempio, ce ne sono tante che fanno al caso vostro.

L’app che trova l’anima gemella con un semplice click

Alcune applicazioni oggi sono molto sofisticate. Tramite un algoritmo astrologico permettono di scoprire le persone più compatibili al proprio segno zodiacale, e rendono possibile effettuare una ricerca – indicando genere, età e luogo – tra gli iscritti ai social.

Tutto il resto lo fa l’applicazione: attraverso lo speciale algoritmo, in pochi istanti è in grado di associare agli altri profili quello astrologico dell’utente, mostrando – con un semplice click – le persone in possesso delle caratteristiche compatibili,  con cui si potrebbe iniziare una soddisfacente relazione sentimentale.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *