Anno 2022: rivalutazione, riparazione e rapida espansione

Anno 2022: rivalutazione, riparazione e rapida espansione

Secondo l’astrologa psicologa Jennifer Freed, l’ anno 2022 è un anno in cui abbiamo l’opportunità di rivalutazione, riparazione e rapida espansione. Nettuno, il pianeta connesso alla compassione, sarà in congiunzione con Giove, il pianeta associato all’abbondanza. Dovremo dunque usare saggiamente le energie di quei pianeti.

Anno 2022: rivalutazione, riparazione e rapida espansione
Anno 2022: rivalutazione, riparazione e rapida espansione

Temi astrologici da aspettarsi nell’ anno 2022

Anche in questo momento polarizzato, in cui lo scontro dei sistemi di credenze può creare vaste spaccature che dividono famiglie e comunità, non dimentichiamo di celebrare che abbiamo la libertà di dire le nostre verità. Questo è l’anno in cui decidere personalmente, socialmente e collettivamente come utilizzare pienamente questa libertà.

Nettuno sarà in congiunzione con Giove in Pesci, offrendo una rapida espansione di compassione, empatia e perdono.

Pettegolezzi dannosi e uso rabbioso dell’odio per mettere le persone l’una contro l’altra hanno inquinato i social media e frammentato le nostre comunità, favorendo l’idea che siamo davvero separati e destinati a essere in guerra l’uno con l’altro. Questa è la grande menzogna che deve essere smantellata nel corso dell’ anno 2022.

Sotto tutti gli attacchi e la reattività c’è dolore e trauma non elaborati. Nel 2022 siamo chiamati a sanare le cause profonde dell’idea pervasivamente commercializzata che siamo l’uno contro l’altro. Ciò inizia con il rendere più disponibile a tutti l’assistenza informata sul trauma e la creazione di opportunità per la guarigione delle conversazioni della comunità.

Fai parte dell’avanguardia dell’amore o sei un soldato nella battaglia della paura? Ti impegni a elevare gli altri o a schiacciare coloro con cui non sei d’accordo? Con uno sforzo, ognuno di noi può esplorare i modi in cui abbiamo reciso l’appartenenza e iniziare a riparare la fiducia lacerata nei nostri cuori e nelle nostre comunità. Questo ciclo inviterà tutti noi a rivalutare il modo in cui trascorriamo il nostro tempo prezioso.

Anno 2022: grandi opportunità

Ti stai sperperando in situazioni o relazioni che non ti servono più o addirittura non ti danneggiano, o stai indirizzando le tue energie verso legami e affiliazioni nutritive? Avremo l’opportunità di sostenere programmi, politiche e pratiche che tendono ai più bisognosi e ai più trascurati. Ci sarà un apprezzamento ancora più forte per i guaritori e gli infermieri e per le nuove terapie rivoluzionarie alternative e convenzionali.

Vedremo anche un’esplosione nelle arti creative e negli eventi che riuniscono le persone in modi entusiastici. Voci nuove e più diversificate avranno accesso alle piattaforme pubbliche. Ci sarà una maggiore attenzione alla spiritualità, alla magia, alla canalizzazione e ai fenomeni psichici. Beneficeremo di ancora più prove e consapevolezza della nostra unità come comunità mondiale.

Verrà mostrato anche il lato meno abile di questa congiunzione planetaria. Man mano che sempre più persone sentono un fervente desiderio di essere fuori dalle modalità convenzionali, possono essere sedotte dalla dipendenza, dall’eccesso, dalla falsa profezia e dai giochi di truffa. Nel corso dell’ anno 2022, chiediti spesso: sto usando la spiritualità per approfondire la mia connessione con la Terra e gli altri, o sto passando troppo tempo a scappare e controllare?

Ci sarà anche un’enorme enfasi sull’acqua, poiché Pesci è un segno d’acqua governato dall’oceanico Nettuno. Creeremo soluzioni per la carenza d’acqua e ci occuperemo degli eventi idrici climatici.

Con Urano in Acquario in quadratura con Saturno in Toro, il 2022 sarà anche un anno di crescenti tensioni tra la vecchia guardia e zelanti radicali di ogni ideologia. Dobbiamo venire a patti con il lato oscuro del capitalismo, che ha portato all’esclusione di innumerevoli persone da istituzioni e vantaggi privati ​​e privilegiati, e con la narrativa oppressiva che sempre più e più velocemente migliora.

Meglio è meglio e basta.

La fantasia di una crescita illimitata sarà fondata sulla realtà. Sarà nostro dovere scegliere il cambiamento invece di affrontare le conseguenze dell’eccesso sfrenato. Stai assaporando quello che hai? La tua generosità è grande quanto il tuo consumo? Sei in grado di dare la priorità alla qualità rispetto alla quantità? Chi o cosa può aiutarti a raggiungere il tuo stile di vita sostenibile?

Più persone che hanno abbastanza di ciò di cui hanno veramente bisogno stabilizzeranno sia la materia che lo spirito. Ognuno fa del suo meglio ed è meno minacciato quando abbiamo meno persone in situazioni disperate. Laddove non riusciamo a capire e rispondere al dolore nelle nostre comunità, vedremo intensi risultati reazionari, tra cui violenza eruttiva e ulteriori spaccature. Ci saranno anche eventi sulla terra come terremoti, azioni vulcaniche ed eventi climatici estremi che richiederanno maggior impegno a lavorare fianco a fianco per il beneficio dell’intera umanità.

La tensione tra Saturno (karma collettivo) e Urano (ribellione) ci chiederà di esaminare dove abbiamo cercato di sopprimere invece di ascoltare e renderà sempre più chiare le conseguenze dell’uso della forza, invece di investire in una cura più profonda.

LA SAGGEZZA ATTRAVERSO GLI ELEMENTI PER l’ anno 2022

Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario – La libertà è l’attivazione superiore del coraggio, della protezione, dell’altruismo e del dire la verità. Vulnerabilità, trasparenza e umiltà sono i tuoi superpoteri.

Terra: Toro, Vergine, Capricorno – La sicurezza è la maggiore attivazione della conservazione, conservazione e stabilizzazione delle risorse. Generosità, affidabilità e accettazione di sé sono i tuoi superpoteri.

Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario – La liberazione è la maggiore attivazione di equità, equità e narrazioni di potenziamento positivo. Rallentare, prendere la vita un giorno alla volta e assaporare il momento, è il tuo superpotere.

Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci – L‘intimità è l’attivazione superiore dell‘autocompassione, del perdono e della responsabilità. Rimanere presente, cura di sé impeccabile e ottimo riposo sono i tuoi superpoteri.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *