2021 oroscopo cinese: i segni più fortunati dell’anno

2021 oroscopo cinese: il prossimo sarà sarà l’anno del bue, il secondo dei dodici segni zodiacali: Ratto, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Quali saranno i più fortunati dell’anno? Andiamo a scoprirlo insieme!

2021 oroscopo cinese: i segni più fortunati dell'anno
2021 oroscopo cinese: i segni più fortunati dell’anno

2021 oroscopo cinese: i segni più fortunati

  • Ratto – Inizierai l’anno nuovo partecipando a un progetto su larga scala, che garantirà la tua stabilità finanziaria per i mesi successivi, permettendoti di investire in un’attività personale che hai lasciato da parte ultimamente.
  • Tigre – Anche se incontrerai qualche difficoltà, alla fine sarà ovvio che tutte le scelte che hai fatto sono state quelle giuste. Sei più sicuro che mai nei tuoi punti di forza, quindi lancerai l’attività che hai sempre sognato, oppure troverai un lavoro più gratificante sotto l’aspetto economico. Anche se all’inizio sembrerà difficile, sarai fortunato e le cose inizieranno a sistemarsi e diventare più vantaggiose, soprattutto perché alcune persone apprezzeranno la tua iniziativa e investiranno con te.
  • Serpente – Quest’anno avrai grandi soddisfazioni finanziarie, grazie soprattutto alla tua eccezionale intuizione. A parte gli investimenti che porteranno risultati più velocemente di quanto ti aspetti, riceverai anche una notevole quantità di denaro che già consideravi persa, quindi sembra che i pianeti siano tutti dalla tua parte.
  • Drago – Sei il tipo di persona che va a fare la spesa con la lista in mano, cercando il risparmio e rincorrendo sempre gli affari! Un vero modello di precisione e serietà nella gestione del bilancio familiare. Raramente cedono alle offerte allettanti del negozio e analizzano con grande precisione ogni spesa significativa, prima di aprire il portafoglio. L’anno 2021 è anche un successo finanziario e alla fine della stagione autunnale arriverà un’offerta interessante per ciò che desideri.
  • Maiale – La tua situazione finanziaria migliorerà in modo significativo durante questo periodo. Non perdere le opportunità che la vita ti offre, quindi tieni gli occhi aperti. Anche il lavoro di squadra si rivelerà più vantaggioso del lavoro da soli!

Segni zodiacali cinesi: i meno fortunati nel 2021

  • Gallo – Quest’anno, i nati sotto il segno del Gallo sono piuttosto sfortunati economicamente, motivo per cui hanno bisogno di un partner molto stabile e pieno di risorse nel dominio finanziario. I nati nel segno sono emotivi, generosi e disponibili, quindi inclini a farsi sfruttare e ad accontentarsi, ecco perchè difficilmente guadagnano tanti soldi.
  • Capra – I nativi non sono così fortunati quando si tratta di soldi. La causa sta nell’eccessiva generosità e questo fa spesso scivolare i risparmi tra le loro dita. Di natura impulsiva, una caratteristica che complica ancor di più le cose perché i capricci e le idee improvvise possono costar loro parecchio.
  • Coniglio – Finanziariamente abbastanza moderati, il che significa che riescono comunque a tenere da parte dei fondi di riserva. Per fortuna, possono contare sul loro punto di forza: il carisma.
  • Cane – Spesso completamente confusi quando si tratta di soldi: se le cose dipendessero da loro, getterebbero soldi a destra e a manca tutto il tempo, se non fosse che non ne hanno da buttare! Se per caso hanno un periodo di fortuna finanziaria, spendono tutti i loro risparmi in vestiti e gadget, o altre cose alla moda che non durano.

2021 oroscopo cinese: suggerimenti, curiosità e superstizioni per propiziare la sorte

  • I soldi trovati porteranno fortuna, dunque non rifiutare nessun piccolo segno del destino: quando trovi una moneta per terra, ad esempio, prendila; se non lo fai, si dice che rifiuti la buona sorte!
  • Dare è ricevere! Se puoi farlo, aiuta le persone che ne hanno bisogno, quando vai al ristorante non esitare a lasciare una mancia, ti tornerà il triplo.
  • Vivi come se tu fossi già benestante! Per attirare prosperità nella tua vita, inizia a vivere come se tutto fosse già eccellente. Questo non significa spendere eccessivamente, ma solo smettere di preoccuparsi eccessivamente e avere una prospettiva positiva che porterà nuova energia nella tua vita.
  • Lascia i soldi sotto la tovaglia, ma non appoggiare la borsa o il portafoglio sul pavimento! Il denaro attira denaro, quindi se non sai come essere fortunato in termini di guadagni finanziari, è tempo di ricorrere a questa antica superstizione: nascondi una moneta sotto la tovaglia, ti porterà prosperità!

Il portafoglio propiziatorio

  • Presta attenzione a dove tieni i tuoi soldi. Questo rituale non si riferisce al tuo conto in banca, ma a quelli che tieni in casa. Per attirare denaro non lasciarli ovunque, in borse, cassetti, sulla scrivania, ma solo nello stesso posto: puoi fare un salvadanaio per le monete, ad esempio, e organizzare un portafoglio per tutte le banconote.
  • Il portafoglio giusto porta più soldi! Una delle superstizioni meno conosciute per la fortuna riguarda il portafoglio che tieni i soldi. Dovrebbe essere di colore rosso e, quando lo acquisti, sarebbe meglio posizionarlo vicino a un prezioso gioiello d’oro per qualche giorno.
  • Assicurati di avere i soldi in tasca per il tuo compleanno! Come alla vigilia del capodanno cinese, si dice che quel giorno dovresti averne scon te, e non solo per comprarti regali, ma perché ti aiuta ad attirare altro denaro.
  • Fai attenzione quando presti denaro e quando inizi a risparmiare! Non prestare denaro il lunedì o il primo giorno del mese perché rischi di regalarlo per tutto il mese. Se invece non sai come attirare la fortuna per aumentare i tuoi risparmi, il giorno giusto per iniziare è il giovedì.
  • Le forme triangolari o piramidali attirano la fortuna! Possono avere proprietà miracolose, aiutandoti a guadagnare più facilmente. Piega una banconota come un triangolo e tienila nel portafoglio perché ti aiuterà ad attirare denaro nella tua vita.

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *