2020 Astrologia: grandi opportunità per Toro e Vergine⭐

2020 Astrologia: grandi opportunità per Toro e Vergine⭐

Con Saturno nel Capricorno fino a marzo 2020 e Giove nello stesso segno fino a dicembre, quali saranno i più fortunati dello Zodiaco nel nuovo anno? Si tratta di due passaggi planetari fondamentali per tutti, Toro e Vergine però sono favoriti e potrebbero avere davanti un lungo periodo strepitoso, ricco di buone opportunità in tutti i campi. Vediamo nei dettagli cosa riserva la sorte a questi due segni di Terra.

2020 Astrologia: grandi opportunità per Toro e Vergine⭐
2020 Astrologia ⭐: fonte Pixabay

Toro, un 2020 ricco di cambiamenti

Saturno e Giove ti offrono influssi molto favorevoli. Sentirai forte l’esigenza di cambiare qualcosa, farai di tutto per liberarti dalle zavorre, gettarai via finalmente ciò che non serve più e ti rallenta. Dovrai affrontare diverse complicazioni, certo, ma ce la farai anche grazie alla testardaggine che ti contraddistingue, infatti è proprio questa la qualità che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi.

I due pianeti ti porteranno tanta fortuna non solo nel campo del lavoro, ma anche in amore. Se vuoi chiudere una storia ormai banale e scontata, un nuovo folgorante incontro faciliterà il distacco senza troppi rimorsi. Dovrai però limitare la tua tendenza alla possessività con il partner, perchè il rischio di farlo allontanare (prima o poi) è molto alto. 👩‍❤️‍👩

Se invece la tua professione è monotona e insoddisfacente sotto il profilo economico, cogli al volo le eccellenti occasioni che si presenteranno: nuove collaborazioni, accordi e contratti in arrivo! Tutto quello che è nuovo, ricordalo, nei prossimi mesi può portare fortuna. Ma devi aprire bene la mente, andare incontro a situazioni sconosciute (e per un Toro, attaccato alle sue abitudini, è una vera impresa), evitare il più possibile il timore dei cambiamenti, perchè si riveleranno tutti positivi, anche per la tua crescita interiore.

Vergine, occasioni in campo professionale

Anche per te si annuncia un anno davvero strepitoso in tutti i settori, ma soprattutto in quello professionale: nuove possibilità, concretezza, maggiori guadagni e stabilità a livello economico. Se hai in mente degli investimenti finanziari, vuoi iniziare un nuovo lavoro, cambiare città o casa, andare a convivere con il partner, per tutto l’anno sarai protetto dalle stelle. Da Gennaio a Dicembre 2020 tutto è possibile, secondo lo zodiaco, ma solo se seguirai il tuo istinto piuttosto che la tua parte razionale.

Se sei ancora single, in amore le avventure non ti mancheranno: nuovi incontri, attrazioni basate soprattutto sull’intellettualità e le affinità spirituali, ma nulla di veramente serio. Il vero batticuore te lo darà un ritorno di fiamma in primavera, quando rivedrai una persona che ti farà sognare!

Verso il mese di aprile ci sarà per te un’occasione da prendere al volo: un’offerta di lavoro allettante? In tal caso segui il tuo intuito (che di certo non ti difetta) perchè ti porterà notevoli benefici, premi e gratificazioni che meriti ampiamente per aver lavorato sodo. Comincia fin da ora a progettare qualcosa di bello per te: una vacanza all’estero, un capo di abbigliamento firmato, una settimana in un centro benessere o (conoscendoti) un viaggio culturale? Pensaci, cosa potresti concederti con dei soldini in più?

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *