2018: per l’oroscopo cinese è l’anno del cane

2018: per l’oroscopo cinese è l’anno del cane

Se il 2017 è stato l’anno del gallo, il 2018 per l’oroscopo cinese sarà quello del cane. Se appartenete a questo segno zodiacale, qui di seguito trovate le previsioni per chi è nato nel 1922, 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994, 2006. Il nuovo anno cinese inizia il 16 febbraio 2018 e termina il 4 febbraio 2019. Amore, denaro e lavoro, cosa dobbiamo aspettarci di bello per i prossimi dodici mesi? Scopriamolo insieme:

Oroscopo cinese: Il 2018 è l’anno del cane

2018: per l'oroscopo cinese è l'anno del cane
2018: per l’oroscopo cinese è l’anno del cane

Amore – Arriverà per voi un periodo che aspettavate da lungo tempo, almeno da 12 anni. Il 2018  potrete raggiungere, se non la felicità, almeno la serenità. Soprattutto nel settore sentimentale e affettivo. Se siete già in coppia l’amore per il vostro compagno crescerà, ampiamente ricambiati e corteggiati. Insieme al vostro partner potrete fare progetti: andare a convivere, sposarvi, mettere al mondo un bebè, trovare finalmente la casa dei vostri sogni. Chi cerca un nuovo amore, invece, durante questo nuovo anno deve darsi da fare: potrete conoscere la persona giusta, quella che vi farà battere forte il cuore. Quindi tenete gli occhi ben aperti, uscite, frequentate gente, anche luoghi per voi inusuali: l’anima gemella vi attende da qualche parte!

Un nuovo lavoro

Denaro/lavoro: siete in cerca di lavoro ? Inviate curriculum, fate colloqui, non mollate perchè il 2018 potrebbe essere finalmente l’anno della svolta. Le occasioni di trovare un lavoro adatto alle vostre esigenze ci saranno, soprattutto se siete liberi professionisti. Grazie al vostro impegno il denaro non vi mancherà, non solo per il necessario ma anche per togliervi qualche sfizio. Per chi è nato sotto il segno del cane sarà molto più semplice lasciare un lavoro insoddisfacente, trovarne uno molto più interessante che mette in mostra le proprie qualità. D’altronde, siete delle persone molto estroverse, a volte un pò strane ma molto intelligenti: potrebbe forse essere il contrario? I guadagni saranno in netto aumento, tenete conto però che le spese saranno elevate se iniziate un nuovo percorso lavorativo.

Denaro, fortuna, amore: il segno del cane tra i più fortunati nel 2018

Fortuna – Siete uno dei segni zodiacali cinesi più fortunati del 2018. In particolare nella seconda metà dell’anno: potrebbero infatti arrivare gratificazioni, beni materiali, denaro che non derivano dal vostro impegno nel lavoro. “Cadranno dal cielo” senza che voi abbiate mosso un dito per ottenerli. Il vostro intuito sarà eccezionale nel settore finanziario, ma tenete gli occhi ben aperti, non firmate nulla senza prima controllare ogni genere di documento. L’acquisto di una nuova casa, soprattutto se avete in programma il matrimonio, è l’evento più probabile in questo periodo. In poche parole, il 2018 sarà il vostro anno!

 

Fonte

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *